Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
OK , sono anche io dei vostri...
Oggi mi è arrivata la scale 15 e attualmente è parcheggiata
in salotto (me la sto ammirando un po'), ma domani ci sarà
il battesimo.
Prossimamente le foto.....


ciao "vicino di casa"..complimenti!! la 15 è la più bella del 2008 (secondo me)!
attendiamo con ansia le foto!:celopiùg:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Un informazione colleghi...causa problemi alla serie sterzo...

qualcuno di voi sa dirmi che tipo di serie sterzo montava la scale 60 mod. 2005? Non riesco a trovare l'informazione su internet.

Grazie!
 

wollo

Biker tremendus
Una domanda che se non faccio a voi non so a chi farla..ma i telai del 2008 in alluminio...sono tutti uguali o sono come negli anni scorsi divisi in doppio e triplo spessore o cos'altro:il-saggi:?? Grazie!!
 

wollo

Biker tremendus
anche perchè se uno vuole un telaio scale c'è il 40....quindi......!!
Ma siccome ho bisogno di una bici muletto(da utilizzare con gomme slick)...posso comprare una scale 60, smontare tutto e fare il cambio di allestimento tra la mia full dinamix e la scale..così avrei due bici e tutte e due con un signor telaio...:il-saggi:e per il fuoristrada una scott tutta xt/xtr...con poco investimento...avrei tanto!!
 

baz

Biker imperialis
Ma siccome ho bisogno di una bici muletto(da utilizzare con gomme slick)...posso comprare una scale 60, smontare tutto e fare il cambio di allestimento tra la mia full dinamix e la scale..così avrei due bici e tutte e due con un signor telaio...:il-saggi:e per il fuoristrada una scott tutta xt/xtr...con poco investimento...avrei tanto!!
non c'è dubbio, ottima idea ma attento solo alle geometrie che sono completamente diverse tra FD e scott
 

baz

Biker imperialis
Grazie della info sui telai..ma non ho capito cosa intendi con le geometrie...:nunsacci:
intendo la geometria del telaio, quella della scott è completamente diversa da quella della Full dinamix quindi abbi molta cura nel riportare le misure sulla scott (che userai in mtb) perchè se non erro la FD è molto + corta della scott (voglio dire il tubo orizzontale).
Niente di terribile ma all'inizio sentirai una bella diversità, basta non aver fretta e vedrai che troverai velocemente la posizione in sella.
Almeno è quanto mi hanno detto persone che le hanno avute entrambe
mi raccomando posta foto non appena acquistata
ciao
 

wollo

Biker tremendus
intendo la geometria del telaio, quella della scott è completamente diversa da quella della Full dinamix quindi abbi molta cura nel riportare le misure sulla scott (che userai in mtb) perchè se non erro la FD è molto + corta della scott (voglio dire il tubo orizzontale).
Niente di terribile ma all'inizio sentirai una bella diversità, basta non aver fretta e vedrai che troverai velocemente la posizione in sella.
Almeno è quanto mi hanno detto persone che le hanno avute entrambe
mi raccomando posta foto non appena acquistata
ciao
Ora ho capito!!:il-saggi:Già, le fd sono più corte..ed è il motivo per cui volevo passare alle scott che tutti mi continuano ad indicare come ottimo telaio...Le fd infatti sono corte e basse sul davanti...per l'altezza è bastata una forka più lunga....per la lunghezza..con una pipa più lunga mi cappotto...quindi la fd diverrà il mio mezzo da asfalto/rulli e la scale il mezzo da fuoristrada...e mia moglie mi butterà fuori casa..:duello::smile::smile::smile:Appena la finisco...posto le foto, tranquilli!!
Ps: la forka davanti..da 100 o 80?? e il tubo reggisella da quant'è??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo