Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
di fianco al mozzo hanno un attacco per i dischi, ma il sivende te lo mostrerà sicuramente se glielo chiedi
Capito...:nunsacci:
Vorrà dire che domani ci farò l'ennesimo salto :D
Ora cerco un po' su internet.
Se ti do il modello delle ruote (Alex Ace 24) da una descrizione dettagliata sui componenti che ho trovato in giro della scale 70 del 2008 appunto, riesci a capire se hanno questo alloggio per il disco?
 

alexdm

Biker novus
30/4/09
33
0
0
Gabicce Monte
Visita sito
Ciao Alex prova ad indovinare che sono....................... :i-want-t:

Ciao KO.. anche te qui.. Eh, ste scott fanno stare più al PC che in strada..
Stavo chiedendo consigli sulla taglia.. dopo l'ho anche riprovata e lui dice che va bene!
Solo che abituato com'ero ad usare una S di un amico non so regolarmi, vorrei essere sicuro prima di pagarla..

Cmq la scott scale 70 è predisposta per i freni a disco, solo che non so quanto ti convenga..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Capito...:nunsacci:
Vorrà dire che domani ci farò l'ennesimo salto :D
Ora cerco un po' su internet.
Se ti do il modello delle ruote (Alex Ace 24) da una descrizione dettagliata sui componenti che ho trovato in giro della scale 70 del 2008 appunto, riesci a capire se hanno questo alloggio per il disco?

i ho guardato delle foto della 70 ma non mi sembrano predisposti.. cioè da quello che si vede, anche perchè la bici dovrebbe essere girata dall'altra parte x poter vedere. :D i mozzi sono shimano..?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao KO.. anche te qui.. Eh, ste scott fanno stare più al PC che in strada..
Stavo chiedendo consigli sulla taglia.. dopo l'ho anche riprovata e lui dice che va bene!
Solo che abituato com'ero ad usare una S di un amico non so regolarmi, vorrei essere sicuro prima di pagarla..

Cmq la scott scale 70 è predisposta per i freni a disco, solo che non so quanto ti convenga..

L'hai vista poi li in negozio Alex, era li vicino alla tua 60?
Ti ha fatto vedere anche la 70?
Per i freni a disco era giusto così per curiosità se un futuro mi venisse voglia di spendere 100€ rimanendo comunque con quella bici se mi trovo bene...
Tu l'hai "fermata"?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
i ho guardato delle foto della 70 ma non mi sembrano predisposti.. cioè da quello che si vede, anche perchè la bici dovrebbe essere girata dall'altra parte x poter vedere. :D i mozzi sono shimano..?
Alcune foto in giro di biciclette narrano di avere delle "Alex ACE-24" e si vedono i freni a disco montanti però dal catologo scott 2009, che ho qui sotto mano, guarda caso tutte le bici con queste ruote non hanno i freni a disco montati...:nunsacci:
 

ULTEGRA

Biker serius
9/11/08
278
0
0
e
Visita sito
Acquisto telaio scale 40 2008/2009? Come colorazione mi piace da morire quella del 208 ma secondo voi ci sono differenza al 2009?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo