Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
@ Flavionus:

per curiosità...ma perchè hai montato quella con le pedivelle oro e non quella con le pedivelle rosse, visto che hai i mozzi e gli attacchi freni rossi?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
@ Flavionus:

per curiosità...ma perchè hai montato quella con le pedivelle oro e non quella con le pedivelle rosse, visto che hai i mozzi e gli attacchi freni rossi?

perchè il rosso non è rosso e poi mi paceva un pò alternativa :smile::hahaha::i-want-t:.........


per dovere di cronaca non contento dell'accostamento della sella bianca, hò messo in questo istante un'altra flite nera che avevoin garage e che pesa di meno perchè un pòmeno imbottita ........:spetteguless:

peso: 8,60:duello:

mi sà che lascio questa cambio solo i pedali ero orientato ad abbandonare i c.b. con degli exustar ........

sempre che non riesco aprendere i c.b. 4 ti a buon prezzo in asta su ebay..........:spetteguless::celopiùg:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ecco le foto con la sella nera........

è meglio vero ...........? e poi sono sempre 36grammi e 0 spese :hahaha::il-saggi::cucù::spetteguless:
 

Allegati

  • DSCN1259.jpg
    DSCN1259.jpg
    40,8 KB · Visite: 25
  • DSCN1260.jpg
    DSCN1260.jpg
    62 KB · Visite: 45
  • Mi piace
Reactions: ventcha

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
hò deciso per questi pedali :

Exustar_EPM25Ti.jpg
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ecco le foto con la sella nera........

è meglio vero ...........? e poi sono sempre 36grammi e 0 spese :hahaha::il-saggi::cucù::spetteguless:

Spettacolo di biga ..... i miei complimenti.
Concordo con te quanto al colore della sella. Anche io ho preferito montare alla mia Guendalina la sella nera; con telaio e reggi neri da soluzione di continuità (secondo me). Nella tua in particolare avendo il reggi integrato.
Ciao
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
vabbè...ci sarebbero anche circa 60 gr di differenza tra le due guarniture (con cuscinetti ceramici e con cuscinetti normali)(possibile che incidano così tanto)

troppi 60g...

calcola ke delle calotte movimento pessime stanno sui 130g (ma parlo di roba economica) compreso il cilindro di plastica per unire i due pezzi

le calotte movimento top di gamma ceramiche di qualke marca light vanno 90g

quindi tra calotte di pari gamma la differenza sarà o 0 oppure massimo 10g o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e-type è consigliato ...........:spetteguless:

ma c'e' la possibilità di utilizzare questo .......


con deragliatore da bdc ........

ovviamente a rischio tuo ma sembra che non ci siano problemi .......

quella è una fascetta parlee da 34.9...
per mettere il collarino carbonio sullo scott ke ha diametro 38 o 38.5 (non ricordo) bisogna affidarsi alla BTP :celopiùg: 70euro il collarino o-o

come deragliatore, il campagnolo record del 2007 ha il tira cavo invertibile "in casa" mentre tutti gli altri modelli (dura ace, sram red, ultegra, force, campagnolo nuovo ecc...) devono adottare il controtiraggio della speen.de oppure qualke altra marca o-o (oppure modifica casalinga :cucù: )

aloha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo