Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
8,7 kg ..........devonon arrivarmi i pedali

unico neo:lamanitou risuklta essere più lunga :arrabbiat:della fox f100........

il tubo freno è troppo perfettodevo cambiarlo
 

Allegati

  • DSCN1250.jpg
    DSCN1250.jpg
    47,8 KB · Visite: 10
  • DSCN1251.jpg
    DSCN1251.jpg
    60,9 KB · Visite: 14
  • DSCN1252.jpg
    DSCN1252.jpg
    61,6 KB · Visite: 15
  • DSCN1253.jpg
    DSCN1253.jpg
    60,5 KB · Visite: 15
  • DSCN1254.jpg
    DSCN1254.jpg
    56,3 KB · Visite: 13

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
scommetto che è quella con i cuscinetti ceramici.....come va? è veramente più leggera della XTR? che sensazione ti trasmette?:celopiùg::celopiùg:


deco ancora provare il tutto, oggi ha smesso di piovere e questo pomeriggio è arrivata la forcella ...........

cmq non ha i cuscinetti ceramici che a mio parere non servono a nulla..........:spetteguless:(provati):medita:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cmq non ha i cuscinetti ceramici che a mio parere non servono a nulla..........:spetteguless:(provati):medita:

mi stai dando un'ottima notizia...quindi la storia che i cuscinetti ceramici combinano una maggiore velocità ad un minore sforzo ed aumentano considerevolmente la durabilità per i componenti, nonchè che i Tests effettuati presso laboratori certificati dimostrano un aumento di ca. il 4% della velocità, che corrisponde ad oltre un guadagno in 20-40m in ogni chilometro di pedalata con lo stessa propulsione di energia è solo una storia, appunto!
e poi, che roba è:

ALS-SYSTEM : INNOVATIVO SITEMA AEROZINE CHE CONSENTE DI VARIARE LA LUNGHEZZA PEDIVELLA A 170 OPPURE 175 mm.MEDIANTE CAMMA ECCENTRICA
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
mi stai dando un'ottima notizia...quindi la storia che i cuscinetti ceramici combinano una maggiore velocità ad un minore sforzo ed aumentano considerevolmente la durabilità per i componenti, nonchè che i Tests effettuati presso laboratori certificati dimostrano un aumento di ca. il 4% della velocità, che corrisponde ad oltre un guadagno in 20-40m in ogni chilometro di pedalata con lo stessa propulsione di energia è solo una storia, appunto!
e poi, che roba è:

ALS-SYSTEM : INNOVATIVO SITEMA AEROZINE CHE CONSENTE DI VARIARE LA LUNGHEZZA PEDIVELLA A 170 OPPURE 175 mm.MEDIANTE CAMMA ECCENTRICA

bo avranno preso qualche absalon per testare sta roba .......:nunsacci:e ricorda che il cuscinetto ceramico ha bisogno di più manutenzione....quindi meglio un buon skf sempre a mio parere :spetteguless:

niente è solo il pernoche puoi regolarea 175mm o 170mm
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
mi stai dando un'ottima notizia...quindi la storia che i cuscinetti ceramici combinano una maggiore velocità ad un minore sforzo ed aumentano considerevolmente la durabilità per i componenti, nonchè che i Tests effettuati presso laboratori certificati dimostrano un aumento di ca. il 4% della velocità, che corrisponde ad oltre un guadagno in 20-40m in ogni chilometro di pedalata con lo stessa propulsione di energia è solo una storia, appunto!
e poi, che roba è:

ALS-SYSTEM : INNOVATIVO SITEMA AEROZINE CHE CONSENTE DI VARIARE LA LUNGHEZZA PEDIVELLA A 170 OPPURE 175 mm.MEDIANTE CAMMA ECCENTRICA

diciamo che come scorrevolezza finche sono nuove entrabe cambia poco, ma con l'erosione del tempo(KM) in ceramica si preservano meglio, sempre se non vado errando, ma non credo di sbagliarmi,
IMHO secondo me le aerozine sono migliori a livello di guida(carico in appoggio e rigidità di pedalata.)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vabbè...ci sarebbero anche circa 60 gr di differenza tra le due guarniture (con cuscinetti ceramici e con cuscinetti normali)(possibile che incidano così tanto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo