• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
accidenti sembra che resterà brutto almeno per una settimana, sabato sono impegnato ma domenica vorre farmi una bella sgambata... speriamo bene altrimenti i km non salgono!!!
aiuto...
ciao
 

baz

Biker imperialis
cosa èosso dire, ora puoi capirmi che in salita sono sempre per ultimo( con la scusa del servizio scopa)
ben venuto nel club, con unica differenza tu migliori io resto socio onorario non che presidende( dei lentoni in salita)
ti dico solo che domenica scorsa dopo i primi 16 km veloci prima della salita (calcola 2000 partenti) ero 630°, in cima alla salita (poco meno di 6 km che conosco a memoria!!!!) ero 835 °... un disastro!!! ho perso 205 posizioni in poco meno di 30 min ...
E pensare che adoro le salite ma sono troppo scarso per migliorare...
ciao
 

baz

Biker imperialis
presto ricomincio anche con la MTB... vediamo cosa combino!!! quello che conta è che alla fine sono sempre contento perchè mi sono super divertito...
W la MTB, altro che bdc... la bdc mi piace perchè posso stare in compagnia di molti amici, ma non c'è paragone!!!
Ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

giorgiscale30

Biker popularis

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
ciao,
secondo voi il colore della pipa WCS white è uguale al bianco della mia scale 07?


il problema è che il mio sembra + un bianco latte e quello della pipa un bianco "ghiaccio".
due tonalità dello stesso colore vicine non mi convincono e non vorrei fare un abbinamento che poi non mi piaccia.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie ma il collarino da 34,9 non mi va bene,avevo gia' provato..mi serve uno di diametro piu' grande..da 35,6 mi pare..e su internet ce ne sono pochi mi pare..ma chi ha la scale dove l'ha preso?


azzz...non mi dire così, io ho dato per scontato che andasse bene quello da 34,9. Tu l'hai provato e non andava bene perchè era troppo piccolo?

p.s.
anch'io ho la scale 30!
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
ragazzi dove posso trovare su internet il collarino per la scott scale (tubo grosso quindi),quello con la vite senza l'asticella=?..grazie...a breve foto della mia piccola!
alla rampiconero dell'anno scorso allo stand del team scott ho provato a kiedere ad un addetto e praticamente me l'ha sostituito all'istante! volevo pagarglielo ma si sono accontentati del mio vecchio con la levetta (che tra l'altro avevo tolto con una modifica poco elegante)
se magari fai qualche gf potrebbe capitarti, prova a chiedere!
 

baz

Biker imperialis
azz devo controllare ma credeo proprio di si!!! sono enatrambi bianco lucido quindi dovrebbe andare proprio bene, provo a vedere quella che ho appena montato io
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


secondo me no..anch'io ho quel bianco e penso che il bianco ritchey sia più chiaro..
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao colleghi,

sapreste dirmi la lunghezza del reggisella Scott della Scale e fino a quanto si può spingere fuori dal telaio?

Grazie!

Ti posso rispondere con riferimento ad una Scale 50 del 2007 (non credo faccia la differenza) in taglia L (credo faccia la differenza).
Altezza reggisella 40 cm, svettamento massimo 30 cm, inserzione minima 10 cm.
Ciao
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Ciao colleghi,

sapreste dirmi la lunghezza del reggisella Scott della Scale e fino a quanto si può spingere fuori dal telaio?

Grazie!
ciao alfross, solitamente la regola generale è che un terzo della lunghezza del reggisella deve stare all'interno del telaio, comunque in teoria sil reggisella c dovrebbe essere indicato lo svettamento massimo prova a guardarci!
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
?!?!? Caspita... anch'io stavo cercando il collarino, ma pensavo andasse bene quello da 34,9... alla fine il reggisella è 34,9, quindi non vedo perchè non dovrebbe andar bene...
il problema è che il diametro del reggisella è 34,9 ma il diametro del collarino deve essere 38,2 o 38,4 (adesso non ricordo bene) perchè il tubo piantone è di diametro esterno maggiore del reggisella! se date un occhiata al collarino originale, vicino alla brugola c'è segnata in piccolo una misura chè è quella del diametro interno del collarino appunto ed è quella la misura che dovete cercare e presumo che lo produca solo la scott...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo