• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
che spettacolo... bellissimo posto con tutta quella neve!!! hai visto che goduria questo telaio?
io invece sabato mi sono giocato le poche forze che avevo nelle gambe... per provare la nuova BDC (ho messo anche pipa bianca ora!!!) sono uscito per fare una sgambata con alcuni amici (eravamo una quindicina...) alla fine 152 km con oltre 2000 m di dislivello in 5 ore e 20 minuti... sono riuscito a tornare solo con la forza di volontà.
Purtroppo siamo finiti in un posto talmente fuori mano che noi 4 più scadenti (ero tra quelli ovviamente!!!) non eravamo in grado di ritrovare la strada di casa da soli... insomma siamo finiti fino a Fosse sui Monti Lessini (per arrivarci 22 km di salita!!!) direttamente da casa, NA TRANVATA!!!! però posti splendidi con tutti i ciliegi in fiore
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
quotissimo farrier in tema tubeless


..... più confort....

..... ma soprattutto ...forature mooooooooooooolto più rare!

con le camera d'aria era un incubo...a parte l'attrezzatura che dovevi portare dietro, camere, toppe, colla... ma poi bucavo solo al pensiero di bucare....


adesso con i tubeless.... mi capita talvolta di trovare il giorno dopo la gomma sgonfia!

gli do una bella gonfiata e tutto torna come prima!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
o-oo-oo-o
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
più avanti non sentitai più la mancanza,
ad esempio per me un'altra cosa che non riuscirei più fare a meno sono i tubeless, imho

Anche io ti straquoto in tema tubeless, parole sante le tue.....non potrei più farne a meno. Per me le camere d'aria erano diventate un incubo....dopo l'ultima volta....due gomme forate nelle campagne di un paese a circa 15 KM da casa mia e con me non avevo nessun kit di riparazione (per la cronaca distanza coperta a piedi con scarpe per pedali a sgancio....gambe doloranti per tre giorni) mi sono detto....è arrivato il tempo della corversione al tubeless....e che meraviglia. Addio forature, tenuta da urlo, la mia schiena ringrazia...pressione mooolto bassa, tengono la pressione "benino". Nota dolente...il costo....ma crepi l'avarizia soldi spesi benone.
Ciao
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo