Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ogni tanto bisogna farsi un regalino!!!!

hai proprio ragione...infatti venerdi sera, colto da raptus ho preso i pedali Ritchey WCS V4. Erano li dal sivende e mi dicevano: montamiiiiiii....montamiiii......allora la scimmia è intervenuta dicendo: "dovresti prendere gli exustar, però questi stanno già qui...che fai? cincischi? gigioneggi? ....ho ceduto.
risultato: da 11,04 a 10,88 = 160 gr, il conto torna infatti Gamba dal suo sito ci dice che i PD520 che montavo pesano 415 mentre i V4 stanno a 248, quindi 415 - 248 = 167.

la strada verso l'under 10 continua...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
@ventcha

Complimenti!!:celopiùg: lo voglio pure io quel telaio non è giusto!

non condivido la scelta gomme e sella e forka, ma penso siano scelte dettate dai tipi di terreni che fai e dalle chiappe!nella mia zona sarebbe inpensabile!
che aspetti a montare pipa e manubrio dell'altra scale! all carbon!!

infatti con i tipi di percorsi che faccio io gomme e forca sono perfetti:celopiùg:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: pipa e piega sono già montati sai? pipa wcs (che come sai pesa meno del carbon) e manubrio wcs carbon:nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
quasi 3 kg si sentono vero? spettacolo!!!!
sabatao e domenica ho provato finalmente la mia nuova bdc... fa paura ma cambio subito la sella, la vecchia SMP vale mille volte la nuova slr!!!!
rimonto in settimana la smp... che mal di chiappe che mi è venuto!!!

smp forever anche per me!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
hai proprio ragione...infatti venerdi sera, colto da raptus ho preso i pedali Ritchey WCS V4. Erano li dal sivende e mi dicevano: montamiiiiiii....montamiiii......allora la scimmia è intervenuta dicendo: "dovresti prendere gli exustar, però questi stanno già qui...che fai? cincischi? gigioneggi? ....ho ceduto.
risultato: da 11,04 a 10,88 = 160 gr, il conto torna infatti Gamba dal suo sito ci dice che i PD520 che montavo pesano 415 mentre i V4 stanno a 248, quindi 415 - 248 = 167.

la strada verso l'under 10 continua...
:smile::smile::smile: ottimo acquisto, bravissimo!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
secondo voi quanto pesa la piega flat e la pipa da 110 origionali scott? il reggisella ho letto essere circa 300g

Ciao se la mia bilancia non mente questi dovrebbero essere i pesi:
1) piega flat montata di serie su Scale 50 2007: 268 gr
2) pipa da 130 mm (e non da 110 mm come da te richiesto): 190 gr, screma il peso facendo le dovute proporzioni e dovresti arrivare a un peso indicativo della pipa.
Quanto alla piega ho indicato la circostanza che fosse montata su una Scale 50 del 2007, ma credo che siano tutte le stesse indifferentemente dagli anni e dal modello :nunsacci:...il reggisella non so quanto pesi. Quando lo pesai lo pesai insieme alla sella..beh che dire non è che io sia un grammofobico ma secondo me è un tubo dell'acqua.
Spero di esserti stao utile.
Ciao
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Ciao se la mia bilancia non mente questi dovrebbero essere i pesi:
1) piega flat montata di serie su Scale 50 2007: 268 gr
2) pipa da 130 mm (e non da 110 mm come da te richiesto): 190 gr, screma il peso facendo le dovute proporzioni e dovresti arrivare a un peso indicativo della pipa.
Quanto alla piega ho indicato la circostanza che fosse montata su una Scale 50 del 2007, ma credo che siano tutte le stesse indifferentemente dagli anni e dal modello :nunsacci:...il reggisella non so quanto pesi. Quando lo pesai lo pesai insieme alla sella..beh che dire non è che io sia un grammofobico ma secondo me è un tubo dell'acqua.
Spero di esserti stao utile.
Ciao
grazie mille,
allora vado di piega in carbo così guadagno sia in peso (quasi 150g) e in confort
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie mille,
allora vado di piega in carbo così guadagno sia in peso (quasi 150g) e in confort

beh...150 gr non credo: io ho cambiato piega (Rithey WCS carbon flat) pipa (sempre WCS carbon) e sella (selle italia slr carbon 125 gr) e ho perso "solo" 220 gr.
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
ragazzi finalmente ci siamo!! dopo alcune settimane di attese di pacchi da Italia ed Europa finalmente ecco il risultato..sono a dir poco entusiasta!!

189.jpg


Complimenti Ventcha..bellissima bike!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo