Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
AZZ..domandina proprio la tua! L'unica cosa che so è che sono brevetti Scott e l'uno è l'evoluzione dell'altro. Se non vado errando hmx è compresso in maniera diversa, e diventa così ancora più leggero e performante; da qui a punti di rottura, ma soprattutto alle resine epossidiche usate come legame per la fibra (che credo resteranno segrete per i prossimi 20 anni) ce ne vuole.....

Scusa mi confermi che HMX è anche più rigido? Onestamente non sono sicuro che sia anche più leggero :nunsacci: Alemeno credo. Grazie
Ciao
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ghiaccio!

Le scorse domeniche neve...oggi era tutto ghiacciato...uno spasso controllare la Scale sul ghiaccio...

ecco un esempio di una strada affrontata in discesa...e non è stata la più difficile...su quelle difficili non ho avuto il coraggio di fermarmi e scattare foto...
 

Allegati

  • 01032009(006).jpg
    01032009(006).jpg
    60 KB · Visite: 25

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ho omesso di scrivere oiù leggero rispetto all'HMF. Grazie
Ciao

hmx che ha il canotto integrato pesa 980g più 230 g del integrated seatpost and ritchey WCS clamb. tot 1210.
hmf telaio senza canotto integrato 980g più 260g del seatpost ritchey WCS carbon and seatclamb. tot 1240
conclusione 30 g di differenza, poi calcola qualche grammo che perdi accorciando a tua misura hmx:spetteguless:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
grande alf! troppo bello "surfare" sul ghiaccio con la scale!:celopiùg:

Ghiaccio!

Le scorse domeniche neve...oggi era tutto ghiacciato...uno spasso controllare la Scale sul ghiaccio...

ecco un esempio di una strada affrontata in discesa...e non è stata la più difficile...su quelle difficili non ho avuto il coraggio di fermarmi e scattare foto...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ha ha, grazie...
e comunque ogni regione ha le sue specialità....mi ricordo durante la "naia" a Verona di aver mangiato dei bomboloni al cioccolato troppo buoni. Li fanno anche da noi ma non sono gli stessi.
Scusate tutti per l'ot!

Colgo l'occasione per presentarvi il mio nuovo telaio, ma rimango comunque sempre uno scottista.....la scale non l'abbandono!

bellissimo tutto bianco!!! ..mai quanto uno scale però ;-)
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
un'altra info da voi esperti di scott,
dal 2006 al 2007 mi sembra di aver capito che le forcelle fox della scale passavano da 80 a 100, ci sono state anche delle modifiche al telaio (tipo angolo di sterzo) per supportare quella modifica?

grazie
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
un'altra info da voi esperti di scott,
dal 2006 al 2007 mi sembra di aver capito che le forcelle fox della scale passavano da 80 a 100, ci sono state anche delle modifiche al telaio (tipo angolo di sterzo) per supportare quella modifica?

grazie

Non mi pare; se non sbaglio sono 5 anni che le geometrie della Scale non vengono cambiate...Sarà questo l'anno 'buono'?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ci sono in giro dei rumors secondo i quali il 2010 dovrebbe essere l'anno del rinnovamento...nulla di confermato però...:celopiùg:

Ho letto anche io, ma come detto sono per ora tutte 'chiacchiere da bar'...è comunque logico che la Scott prima o poi dovrà fare un minimo di 'revisione' sulla Scale, altrimenti sarebbe un 'suicidio' per questo modello da xc.
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao faccio una domanda da pir.a :
non riesco a mettere su questo topic le foto della mia "piccolina" mi potete dare un suggerimento?

Ke mezzi che fotografate!!!!

Ciao a tutti.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao faccio una domanda da pir.a :
non riesco a mettere su questo topic le foto della mia "piccolina" mi potete dare un suggerimento?

Ke mezzi che fotografate!!!!

Ciao a tutti.



allora..prova a seguire queste istruzioni, il metodo più semplice è:

-clicchi su "pannello utente" in alto a sinistra
-clicchi su "immagini & albums"
-clicchi su "aggiungi un album"
-dai un nome all'album ed una descizione se vuoi..
-clicchi su "invia"
-da questo momento hai il tuo album personale dove puoi mettere tutte le foto che foto (spazio illimitato)
-ora entri nel tuo album cliccando sul nome che gli hai dato
-clicchi su "sfoglia" e carichi una o più immagini
-una volta caricato clicchi sull'immagine che vuoi mettere nel forum
-selezioni e copi tutta la riga dove c'è scritto "url della foto"
-inizi a scrivere il tuo messaggio e quando vuoi inserire la foto clicchi su questo pulsante

insertimage.gif


-a questo punto incolli la riga che hai copiato prima e clicchi su "ok"

Fatto!!!

spero di esserti stato utile!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo