che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!Salve ragazzi,
Domenica Fantastica sulla neve con la mia adorata Scale...
che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!Salve ragazzi,
Domenica Fantastica sulla neve con la mia adorata Scale...
Grazie Ventcha, i complimenti fan sempre piacere
ti dirò che le trovo molto buone, cioè rigide in spinta e flessibili in appoggio di curva( queste le aerozine) forse quasi meglio delle xt.
i cb cobalt è difficile giudicarli visto che non li uso x fare xc, l'unica cosa che posso dire che li trovo molto reattivi nei cambi di direzione repentini, ovviamente imho. calcola anche che il telaio scale è molto nervoso da guidare e non permette tanti sbagli in discesa e per questo ti dicevo x i CB
che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ciao Baz,
veramente una figata...la consiglio vivamente come antistress...
PS
Complimenti per la Forca!
grazie er i complimenti!!!Ciao Baz,
veramente una figata...la consiglio vivamente come antistress...
PS
Complimenti per la Forca!
è vero, con la bici sulla neve è una vera goduria!
p.s.
alf ..se non la smetti di cambiare avatar.....
Verissimo, anche io mi sono fatto un bel po' di giri sulla neve ed è uno spettacolo!...in uno degli ultimi, stavamo facendo un single track con 25-30 cm di neve non calpestata e sono caduto....morale: io non mi sono fatto niente, ma ho spezzato il polso della protesi!
Non vi dico le facce di chi passava per strada e non sapeva che quello girato a 90° verso l'alto era solo un polso meccanico
l'odissea è finità .........
il reggi è arrivato
adesso sono in procinto di comprare una cassetta reecon .........
le foto alla prox setttimana ..........
si aggiunge un altro scalista!!!!!!!!!sono io!!!!!!!!!!!!scale 50 presa oggi, peccato che abbia già un problema.......................la tora perde olio a filo, dal rebound............domani la porto dal sivende!!!!!!!!!!!!!! domani le foto!!!!!!!!!!!!