• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito









@ Malo
ciao, dopo un po' di tempo , finalmente posto le foto della mia bike con il telaio nuovo!!!
effettivamente i colori non sono male. non rimpiango più quelli vecchi.
Upgrades: freni xt 185/160, cerchi xt, pignoni xt e catena sram (come un pivellino, sabato scorso, alla mia prima vera uscita nelle sconosciute valli di Livorno, ho scoperto che avrei dovuto sostituire anche la corona centrale...... lo farò questa settimana!).
gomme michelin (camera d'aria) comprate da decathlon ........26x2.35!!!!! ho esagerato lo so! volevo le 2.20 e non le ho trovate..... ma dietro gliela tolgo e me la conservo per l'anteriore perché mi sembra che ci sia troppa poca luce tra gomma e telaio e se becco fango argilloso mi si pianta tutto o fatico come un matto!!!!!
per ora sono very happy!!!!
il telaio che usano per le sostituzioni è lo scale 40 (ed ho rimediato anche il paracatena scott molto figo come vedi dalle foto!)
alla scott sono stati ultra veloci!!!! gli ho mandato un e-mail per ringraziarli. UN MARCHIO, UNA VERA GARANZIA!!!! HANNO GUADAGNATO 1000 PUNTI FEDELTA' DA PARTE MIA ..........ma spero che il problema del telaio non mi si presenti di nuovo.........
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito




in realtà adesso è così! perché per me, che vado spesso da solo, è importante portarsi dietro almeno l'essenziale........
mi sono dimenticato di pesare il telaio ......eadesso non la smonto per farlo!
senza tutti gli orpelli era più bella, ma anche così è accattivante!

 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Post vendita da urlo

Auguri per il nuovo telaio, che problemi avevi avuto sul vecchio?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
azzzzzzzz............ sono piu' veloci a cambiare un telaio che un reggi ..........

io per il reggi ho' aspettato 15 giorni ........
 

baz

Biker imperialis
benissimo...
complimenti è proprio bella!!!
Ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella complimenti.......i pedali rossi cosa sono crank broth's?
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito


Anche io non posso che parlare bene del servizio post vendita della scott! lo scorso anno mi hanno sostituito il telaio della mia scale 50 del 2006 con uno del 2008 (tra l'altro decisamente + bello) in una settimana!!
prima che io recuperassi tutta la documentazione per la garanzia avevo già a casa il telaio nuovo
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

queste sono ittime notizie! certo, scott non è per nulla economica, ma se in caso di necessità sono così solerti , allora forse il prezzo è più giustificato no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo