mi sono perso anche io!!!avevo perso qualche passaggio, effettivamente il peso è strano. io pensavo che parlassi dell'originale.
mi sono perso anche io!!!avevo perso qualche passaggio, effettivamente il peso è strano. io pensavo che parlassi dell'originale.
Oltre che gentile, anche rapido!!!eccomi... 26.4 cm!!!
la misira è stata presa da dove comincia il colore bianco fino alla fine del tubo, insomma il tubo completo!!!!
ciao
prego!!!Oltre che gentile, anche rapido!!!
Grazie mille!!!!
Ottimo!!!! bravissimo, investimento perfettosensazionali news... solamente con pipa, manubrio e sella ho guadagnato ben 360 grammi... penso che ora con le ruote arriverò facilmente al chilo in meno.. e spendendo molto meno della nota regola 1g=1!!
bene bene..
esteticamente gradevole e dalla linea filante, il peso è basso (merito in parte della forka rigida e della corona singola), nel complesso una gran bella bike, ma una scale del genere mi auguro che con le dovute modifiche prima o poi ce la porti per sterrati...
comunque sia è un gran mezzo, complimenti!!!
ho capito rinnovo quindi i complimenti
e colgo l'occasione per chiederti il sito del produttore delle tue pedivelle e l'eventuale costo ciao e grazie
ho capito rinnovo quindi i complimenti
e colgo l'occasione per chiederti il sito del produttore delle tue pedivelle e l'eventuale costo ciao e grazie
vi posto la mia biga
niente a confronto della 10 qui sotto
c'è poco da dire!! esteticamente e tecnicamente la miglior front del forum!!! (a mio modestissimo parere!)
non finirò mai di farti i complimenti wil!
questo è il mio concetto attuale della scale 10...... stradizzata.
componenti:
telaio scale 10 '09
cerchi CB cobalt
forcella carbonio trigon
pedivelle aerozine alu. ('bash' in carbonio fatto con la collaborazione quasi esclusiva di noghese)
freni avid juicy 5 (185-160)
leve strait line
pacco pignoni xt 34-11
corona unica da 36
deraliatore xtr gabbia media
copertoni big apple
peso 8.3 circa.
la prossima visione sarà quella del mio fratellino Noghese
Ah qui trovate la mia rigidona
Salve ragazzi,
Domenica Fantastica sulla neve con la mia adorata Scale...
risultato estetico meraviglioso!! complimenti (al fratello!! )
come ti trovi con le aerozine? e i cobalt? sono stupendi!
ciao alf! stupendo! portare la scale sulla neve è sempre un'enorme soddisfazione! complimenti!!
complimenti noghese!!! ottieni sempre dei risultati ottimi!! e complimenti anche a Fortuna (dovrò passare a trovarlo prima o poi!) come ti trovi con la aerozine?
Grazie Ventcha, i complimenti fan sempre piacerec'è poco da dire!! esteticamente e tecnicamente la miglior front del forum!!! (a mio modestissimo parere!)
non finirò mai di farti i complimenti wil!