Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
sensazionali news... solamente con pipa, manubrio e sella ho guadagnato ben 360 grammi... penso che ora con le ruote arriverò facilmente al chilo in meno.. e spendendo molto meno della nota regola 1g=1€!!
bene bene..
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
esteticamente gradevole e dalla linea filante, il peso è basso (merito in parte della forka rigida e della corona singola), nel complesso una gran bella bike, ma una scale del genere mi auguro che con le dovute modifiche prima o poi ce la porti per sterrati...:spetteguless:
comunque sia è un gran mezzo, complimenti!!!
:celopiùg:

è vero potrebbe essere uno spreco ma io ho occhi solo x scott e avendo
già una genius questa la uso x allenarmi in giro x stradine paesane e sterrati leggeri. Ti diro che c'è già il pensiero x la doppia ma x ora le finanze piangono. Inoltre ho voluto crearmi qualcosa di particolare e io non essendo un gran scalatore, con la corona singola come ho voluto fare mi trovo costretto a spingere in salita. Grazie x i complimenti:prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
questo è il mio concetto attuale della scale 10...... stradizzata.
componenti:
telaio scale 10 '09
cerchi CB cobalt
forcella carbonio trigon
pedivelle aerozine alu. ('bash' in carbonio fatto con la collaborazione quasi esclusiva di noghese)
freni avid juicy 5 (185-160)
leve strait line
pacco pignoni xt 34-11
corona unica da 36
deraliatore xtr gabbia media
copertoni big apple










peso 8.3 circa.
la prossima visione sarà quella del mio fratellino Noghese

risultato estetico meraviglioso!! complimenti (al fratello!! ;-))
come ti trovi con le aerozine? e i cobalt? sono stupendi!:celopiùg:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
risultato estetico meraviglioso!! complimenti (al fratello!! ;-))
come ti trovi con le aerozine? e i cobalt? sono stupendi!:celopiùg:

ti dirò che le trovo molto buone, cioè rigide in spinta e flessibili in appoggio di curva( queste le aerozine) forse quasi meglio delle xt.
i cb cobalt è difficile giudicarli visto che non li uso x fare xc, l'unica cosa che posso dire che li trovo molto reattivi nei cambi di direzione repentini, ovviamente imho. calcola anche che il telaio scale è molto nervoso da guidare e non permette tanti sbagli in discesa e per questo ti dicevo x i CB
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
ciao alf! stupendo! portare la scale sulla neve è sempre un'enorme soddisfazione! complimenti!!:celopiùg:


Grazie Ventcha,

dopo lunghi tratti in salita, lungo una strada di montagna dove i primi a passare dopo le intense nevicate della scorsa settimana siamo stati noi con le nostre bighe...

...parte della quale da affrontare a spinta per la neve troppo alta...

...alla fine ci siamo trovati ad affrontare 5 Km circa in discesa con la neve morbida in media alta 30 cm...una favola, controllare la bici in quelle condizioni da un'emozione unica che fa apprezzare sempre di più la bellezza di questo sport...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo