• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ventcha puoi dire a Ceres che a forza di 'ecco tutto' Tarzan ha postato le foto della sua biga (complimenti); puoi anche fargli notare che il mio nick è Noghese e non Norghese? Grazie...sai non vorrei mai che nel farmi i ringraziamenti per i complimenti della biga, Tarzan si riferisse a me indicando il nick sbagliato iserito da Ceres nel rispondere al primo post sottoscritto da te, in cui si ricordava a Tarzan che senza foto 'ecco tutto' non è tutto, quotando così il post scritto da me medesimo.
Grazie....ora vado a curarmi
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
...e per quanto riguarda le R.M.1 che mi dici?


ti dico che l'ho usata poco, però le impressioni sono le seguenti: ruote scorrevolissime e leggere che assecondano alla grande gli scatti e i rilanci, ruota libera bella silenziosa (cosa che personalmente apprezzo molto), esteticamente molto belle (il che non guasta mai), rigide quanto basta per non far risulatre la bike nel complesso scomoda.
questo il mio pare che spero ti possa essere d'aiuto nella scelta.
ciao!!!
 

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Come diceva qualcuno nel forum:
E' dura trovare una Scale brutta!! :)
E' vero e che ci crediate o no non mi sono impegnato più di tanto, è venuta fuori da sola!!
Devo ancora ultimare certe "finezze"...

Le guaine ad esempio mi sembrano un po' troppo lunghe e non so ancora se mantenerle incrociate sotto lo sterzo oppure farle arrivare ai comandi "liberamente"...

Una nota dolente su questo gioiellino è la delicatezza assurda del trasparente..Viene via solo a guardarlo..Mi sa che è meglio se prenoto subito un carrozziereee :)

La pipa è da 120 e la piega è low rizer ma non ricordo se 2 o 3 cm..sono ancore quelle vecchie (avranno 5 anni!!)e sono in fermento per sostituile, se non altro per sicurezza vista l'età dei pezzi :) (hanno cambiato 3 telai in questi 5 anni, saranno snervate...)

Grazie dei complimenti...Altrettanto belle le vostre ovviamente!!!!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


comunque complimenti a tarzan e a "norghese"
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ventcha ti prego di portare le mie scuse a noghese per avere sbagliato il suo nick nel post dove chiamandolo norghese gli chiedevo di riferirti di riferire a Tarzan che se non mette le foto, che poi ha messo definendo "ecco tutto" finalmente, non poteva dire "ecco tutto". Perchè di fatto un "ecco tutto" senza foto non può essere paragonato a un "ecco tutto" senza foto. Ecco il perchè alla fine Noghese, da me chiamato erroneamente Norghese, doveva giustamente riferirti di riferire a Tarzan che doveva mettere le foto per completare "ecco tutto" anche perchè come già detto non si può dire "ecco tutto" se non metti le foto per dire "ecco tutto". e proprio in virtù di quanto appena esposto io ti chiederei di riferiore a Noghese di ringraziare Tarzan, di fargli i complimenti e dirgli che ora finalmente dopo avere postate le foto, può dire "ecco tutto".
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

capito tarzan??
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io stò impazzendo è da più di 10 giorni che attendo il reggi in sostituzione .........

che lo stanno facendo apposta per mè ? ..............
 

baz

Biker imperialis

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti, anche io sono un felice possessore di una scale. Vorrei postare le foto della mia amata, eh vorrei...se solo sapessi come fare! Accetto suggerimenti. ciauz e felice di fare la vostra conoscenza
 

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
vedere la tramatura del carbonio è sempre unoo psettacolo... peccato non sia + visibile anche sui nuovi modelli
Bellissima bici... ottimo acquisto!!!

Si si è bellissima ma non oso pensare a quando verrà via tutto il trasparene :(
Sui modelli più recenti mi pare lo abbiano migliorato molto vero?
Io devo stare attento a non mollare dei "peti" troppo potenti altrimenti mi fumo il carbonio!!!

Vi terrò informati su tutte le diavolerie che gli combinerò addosso...

PS..La nuova SID ? Per me va benissimo, è rigida a suff. e "onesta" ma non sono mai stato un mostro in discesa!!
Se vuoi farti una bici leggerina ed affidabile non ci sono molte alternative (Durin ?)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao a tutti, anche io sono un felice possessore di una scale. Vorrei postare le foto della mia amata, eh vorrei...se solo sapessi come fare! Accetto suggerimenti. ciauz e felice di fare la vostra conoscenza


benvenuto!! non sei uno scaleista finchè non pubblichi le foto!! ;_)

allora..prova a seguire queste istruzioni, il metodo più semplice è:
-clicchi su "pannello utente" in alto a sinistra
-clicchi su "immagini & albums"
-clicchi su "aggiungi un album"
-dai un nome all'album ed una descizione se vuoi..
-clicchi su "invia"
-da questo momento hai il tuo album personale dove puoi mettere tutte le foto che foto (spazio illimitato)
-ora entri nel tuo album cliccando sul nome che gli hai dato
-clicchi su "sfoglia" e carichi una o più immagini
-una volta caricato clicchi sull'immagine che vuoi mettere nel forum
-selezioni e copi tutta la riga dove c'è scritto "url della foto"
-inizi a scrivere il tuo messaggio e quando vuoi inserire la foto clicchi su questo pulsante



-a questo punto incolli la riga che hai copiato prima e clicchi su "ok"

Fatto!!!

sembra molto laborioso ma in realtà è la spiegazione dettagliata che è lunga...
a questo punto, visto il lavoraccio che mi sono sorbito per spiegare bene come inserire una foto ...voglio sperare che ci sommergerai di immagini della tua bella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo