anche il mio reggisella wcs mi sembra che stà diventando un parto ........
e purtoppo non posso mettere altro
ti capisco...è una vera rottura dover star fermi per causa altrui!
anche il mio reggisella wcs mi sembra che stà diventando un parto ........
e purtoppo non posso mettere altro
ne hanno consegnata una proprio ieri al mio sivende... SPLENDIDO!!!!!finalmente dopo 4 mesi di sofferenza... Questa mattina è arrivato il mio nuovo telaio.
scale rc 09
allelluia !!!!
quando sara' pronta... postero' le foto !!congratulazioni!! un vero parto!! però ne valeva la pena eh? ..ehm..una fotina non eh?
Ciao a tutti, anche io sono un felice possessore di una scale. Vorrei postare le foto della mia amata, eh vorrei...se solo sapessi come fare! Accetto suggerimenti. ciauz e felice di fare la vostra conoscenza
Si si è bellissima ma non oso pensare a quando verrà via tutto il trasparene :(
Sui modelli più recenti mi pare lo abbiano migliorato molto vero?
Io devo stare attento a non mollare dei "peti" troppo potenti altrimenti mi fumo il carbonio!!!
Vi terrò informati su tutte le diavolerie che gli combinerò addosso...
PS..La nuova SID ? Per me va benissimo, è rigida a suff. e "onesta" ma non sono mai stato un mostro in discesa!!
Se vuoi farti una bici leggerina ed affidabile non ci sono molte alternative (Durin ?)
proprio bella... complimenti!!!!!!!!!!Grazie mille Ventcha, a questo punto sono a "norma di forum" uno scaleista a tutti gli effetti.. Spero che le foto vi piacciano
però... componentistica di prim'ordine!!!Una breve descrizione omessa nel precedente messaggio, (sarà stata l'emozione di aver postato le foto .... ero contento come un bimbo):
telaio: scott scale 50 (modello 2007)
forcella: fox f100 rl
freni: avid juicy ultimate/seven (per intenderci quelli che mettono su alle specialized) leva seven/pinza ultimate
ruote e coperture:mavic sl/nobby nic 2.1
cambio post/deragliatore/guarnitura/catena:sram x0/shimano lx/shimano xt (anche quella di casa specy)/sram pc971 ??? non lo ricordo (chiedo venia)
comandi: sram x9
attacco man./manubrio/manopole/sella/reggisella:ritchey wcs alu/ritchey carbon flat wcs/ritchey wcs/selle italia slr/thomson elite
Grasssiecavoli Luchettino, davvero un mezzo notevole (come un po' tutte le scale d'altronde ).
complimenti!!!
o-o
finalmente dopo 4 mesi di sofferenza... Questa mattina è arrivato il mio nuovo telaio.
scale rc 09
allelluia !!!!
Domani tocca a me... alle 12.30 corro fuori, è da tanto che non uso la mia belva e non vedo l'ora di darle una bella infangata ma temo che farò solo fatica, il fiato non c'è proprioBaz intanto auguri per la nuova forka. Stamattima ha avuto la sua dose quotidiana di fango. Giro tra le colline argillose iper appiccicose vicino casa mia, giorno di riposo al lavoro e come resistere alla voglia di fare un giro, al diavolo la pioggia e il freddo
GIUDICATELA, IO SONO MOLTO CONTENTO DELLA RIUSCITA..