Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
sabato e ieri sono uscito con la mia bella ed ho scorrazzato per i boschi fino al lago di garda, che meraviglia!!! terreno perfetto e vegetazione splendida, peccato i cacciatori che impediscono il passaggio in molti posti...
Per un po basta con la BDC... ora solo goduria in mtb
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
finalmente anch'io sono tornato in sella dopo dieci giorni di stop! ..aah che soddisfazione..unica nota negativa il forte vento..ma non importa, tornare in sella è come rinascere!:celopiùg: oggi c'è la neve e nulla potrà farmi rinunciare ad un'uscita!!
i nuovi pedali baz?
 

baz

Biker imperialis
finalmente anch'io sono tornato in sella dopo dieci giorni di stop! ..aah che soddisfazione..unica nota negativa il forte vento..ma non importa, tornare in sella è come rinascere!:celopiùg: oggi c'è la neve e nulla potrà farmi rinunciare ad un'uscita!!
i nuovi pedali baz?
già uscito? complimenti!!!
i pedali vanno benissimo però alla fine sono identici agli xtr, non noto sta gran differenza (anche se pesano 120g meno), non si nota!!!
anche noi sabato e domenica abbiamo avuto qualche problema col vento ma quando eravamo nel bosco lo si sentiva meno, molto meno
 

baz

Biker imperialis
Io sono uscito sabato con 4 gradi. Son durato un'ora poi non ce l'ho più fatta. Un'agonia
sabato sono uscito alle 12.30 e c'erano 8 gradi, domenica mattina sono uscito alle 8.45 e c'erano 2.2 gradi, questa temperatura dava un po fastidio ma con l'abbigliamento giusto nel giro di 15 min mi sono scaldato e non mi sono mai fermato fino alle 12... il vento però in alcuni casi dava molto fastidio... il caldo estivo è un'altra cosa comunque!!!
per il mio compleanno il mio sivende mi ha regalato i guanti invernali in neoprene della scott... FANTASTICI!!!! e detto da uno freddoloso come me...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
sabato sono uscito alle 12.30 e c'erano 8 gradi, domenica mattina sono uscito alle 8.45 e c'erano 2.2 gradi, questa temperatura dava un po fastidio ma con l'abbigliamento giusto nel giro di 15 min mi sono scaldato e non mi sono mai fermato fino alle 12... il vento però in alcuni casi dava molto fastidio... il caldo estivo è un'altra cosa comunque!!!
per il mio compleanno il mio sivende mi ha regalato i guanti invernali in neoprene della scott... FANTASTICI!!!! e detto da uno freddoloso come me...

L'anno scorso in un'uscita mi sono trovato sulla cresta di un monte (non c'era la neve), ho fatto per bere dalla borraccia normale (in quella termica avevo del the caldo) e...completamente giacciata...poi al primo baretto sotto quota ho letto -5c°....bello fresco direi!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
L'anno scorso in un'uscita mi sono trovato sulla cresta di un monte (non c'era la neve), ho fatto per bere dalla borraccia normale (in quella termica avevo del the caldo) e...completamente giacciata...poi al primo baretto sotto quota ho letto -5c°....bello fresco direi!:celopiùg:
azz... così è troppo!!!
il 30 dicembre 2007 io e mio fratello siamo usciti in mtb qui in zona, dovevamo assolutamente fare l'ultima uscita dell'anno!!! siamo partiti alle ore 9 con -4°... terreno durissimo (ghiacciato), è stato un calvario, dopo un'oretta siamo rientrati (o meglio... scappati :smile:!!!) a casa e non ti dico il male alle mani che avevamo... mai +!!!!
si sta bene anche al caldo in casa...
Se c'è il sole esco volentieri però mai sotto zero e comunque mi dirigo verso il lago di garda guadagnando velocemente 3/4° dopo 6/4 km di pedalare oppure mi sposto di una decina di km in macchina (sempre verso il lago)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
azz... così è troppo!!!
il 30 dicembre 2007 io e mio fratello siamo usciti in mtb qui in zona, dovevamo assolutamente fare l'ultima uscita dell'anno!!! partenza ore 9 con -4°... terreno durissimo (ghiacciato), è stato un calvario, dopo un'oretta siamo rientrati (o meglio... scappati :smile:!!!) a casa e non ti dico il male alle mani che avevamo... mai +!!!!
si sta bene anche al caldo in casa...
Se c'è il solo esco volentieri però mai sotto zero e comunque mi dirigo verso il lago di garda guadagnando velocemente 3/4° dopo 6/4 km di pedalare oppure mi sposto di una decina di km in macchina (sempre verso il lago)

Io e mio fratello invece usciamo sempre e comunque..in effetti le dita delle mani sono sempre in problema...però con un bel paio di guanti è sopportabile
 
  • Mi piace
Reactions: baz

baz

Biker imperialis
Scusate l'OT:
per chi volesse infierire anche con insulti pesanti, questo è mio fratello davide (Zaire nel forum) che, mentre noi lavoriamo, si diverte a New York... l'immagine me l'ha mandata stanotte... il maledetto!!!
img00228uo9.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Scusate l'OT:
per chi volesse infierire anche con insulti pesanti, questo è mio fratello davide (Zaire nel forum) che, mentre noi lavoriamo, si diverte a New York... l'immagine me l'ha mandata stanotte... il maledetto!!!


mitica la grande mela!!!! pensa che io ho una foto identica a times square:celopiùg: beato lui!
 

baz

Biker imperialis
Io e mio fratello invece usciamo sempre e comunque..in effetti le dita delle mani sono sempre in problema...però con un bel paio di guanti è sopportabile
quoto... e se poi c'è anche il sole l'entusiasmo del panorama autunnale/invernale con i colori splendidi della natura aiuta a sopportare il sacrificio del freddo anche se, ripeto, che sotto zero sono un po restio all'uscita in zona... mi sposto direttamente in macchina verso il lago
ciao
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
La cosa che non riesco a sopportare è respirare l'aria fredda.
In realtà è solo da due anni che vado "seriamente" in MTB e non ho mai praticato attività sportiva all'esterno in inverno. Magari dovrò allenarmi e temprarmi con il freddo.
Consigli?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
La cosa che non riesco a sopportare è respirare l'aria fredda.
In realtà è solo da due anni che vado "seriamente" in MTB e non ho mai praticato attività sportiva all'esterno in inverno. Magari dovrò allenarmi e temprarmi con il freddo.
Consigli?

anch'io non tollero l'aria fredda in bocca..mi da veramente fastidio. Ma credi che con una buona attrezzatura il problema non si pone. Io ad esempio utilizzo un sottocasco tipo questo
http://www.gambacicli.com/sabysport-sottocasco-passamontagna-p-1271.html

abbinato ad uno scaldacollo tipo questo


berretto_scaldacollo_braga_8016.jpg


che all'occorrenza mi tiro su fino alla bocca...e non mi ferma più nessuno!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo