Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frde84

Biker novus
6/9/19
21
8
0
39
Montegrotto terme
Visita sito
Bike
Kelly's Viper 60
In fase di equipaggiamento ed assemblaggio da parte di Scott
Concordo. Anche perché non te le tirano proprio dietro . La mia quando lho vista non era ancora completamente montata, mancava la cassetta, voglio sperare nella buona fede del sivende e in una svista. Anche perché nella trasmissione ho 3 modelli diversi adesso, INGUARDABILE!
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
In fase di assemblaggio o come specifiche di casa madre intendi?
già in uscita da casa madre. negli ultimi due anni è stato un macello, ecco perchè io optai per una RC Ultimate fine serie piuttosto che pre-ordinare la WC 2018, almeno la mia monta tutta la trasmissione eagle gold e non un "potpourri ". Possibile che su 6-7000 euro che spendi non possano darti una trasmissione che sia uniforme? vuoi XX1 o XTR che sia?
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
già in uscita da casa madre. negli ultimi due anni è stato un macello, ecco perchè io optai per una RC Ultimate fine serie piuttosto che pre-ordinare la WC 2018, almeno la mia monta tutta la trasmissione eagle gold e non un "potpourri ". Possibile che su 6-7000 euro che spendi non possano darti una trasmissione che sia uniforme? vuoi XX1 o XTR che sia?

concordo pienamente
 
  • Mi piace
Reactions: alex_x

frde84

Biker novus
6/9/19
21
8
0
39
Montegrotto terme
Visita sito
Bike
Kelly's Viper 60
??? te lo doveva dire che aveva cambiato i pignoni...furbetto il venditore io gliela riportavo indietro e lo sputtanavo..ma stiamo scherzando???
Scott l'avevo sentita, bici così non escono da lì. Oggi gli ho richiamati per dire di questa promozione, mi han detto di inviargli il numero di telaio che sentono il reparto tecnico se effettivamente son stati fatti montaggi del genere. A parte questo, per spezzare una lancia a favore del sivende quando mi ha mostrato la bici con cambio xx1 (che non aveva la cassetta) mi ha detto che montava "quella nera" che io per scontato ho pensato fosse lo 01 e non xx1gold. Scemo un po' io a non informarmi bene e magari trattare per avere lo 01. Detto questo lho pagata meno di 3000€, quindi forse il GX ci sta... A meno che scott non mi dica che comunque a quel prezzo la bici deve avere 01
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.315
405
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
lo sconto che ti fa il sivende non ha nulla a che fare con il montaggio della bici...almeno io non ho mai visto e sentito di cose del genere
 
  • Mi piace
Reactions: frde84

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.128
268
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
lo sconto che ti fa il sivende non ha nulla a che fare con il montaggio della bici...almeno io non ho mai visto e sentito di cose del genere
Nemmeno io..credo che il sivende abbia fatto il furbo perché la X01 è pù costosa e la rivende a parte..perde la faccia per 200 euro di differenza...mah
 

frde84

Biker novus
6/9/19
21
8
0
39
Montegrotto terme
Visita sito
Bike
Kelly's Viper 60
Nemmeno io..credo che il sivende abbia fatto il furbo perché la X01 è pù costosa e la rivende a parte..perde la faccia per 200 euro di differenza...mah
No piano. Era in offerta scott non offerta sua. Non mi sembra disonesto, se leggete i messaggi prima in qualche modo mi aveva detto che la cassetta non era quella in dotazione. Mi vien da pensare che sia una bici test, comunque prima di trarre conclusioni invio tutto a scott e vi farò sapere.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Comunque tornando al discorso della cassetta sbagliata mi ha detto che è giusto così perché era la bici in promozione...
mi sa un po' di furbetto il rivenditore... anche con me anni fa uno ha cercato di dirmi che scott voleva "un conguaglio" per cambiarmi il telaio in garanzia visto che mi avrebbero dato la versione nuova dell'anno successivo... poi è bastata una telefonata a scott per "fargli abbassare le orecchie".
 
  • Mi piace
Reactions: Frank1971

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.128
268
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
No piano. Era in offerta scott non offerta sua. Non mi sembra disonesto, se leggete i messaggi prima in qualche modo mi aveva detto che la cassetta non era quella in dotazione. Mi vien da pensare che sia una bici test, comunque prima di trarre conclusioni invio tutto a scott e vi farò sapere.
Conosco bene Scott e rivenditori...non esiste quello che ti ha detto, fidati
 

84Andre

Biker novus
10/2/19
37
3
0
39
Alessandria
Visita sito
Bike
Graziella
Hai abbastanza spazio tra la il copertone e il carro nella parte bassa? Cavoli un minion sulla scale, come la hai allestita?

è una Scale del 2019, Il modello è scale 900comp, praticamente una Scale 980, in alluminio, L unica modifica che ho fatto sono le gomme che le ho anche latticizzate, il prossimo anno monterò un telescopico, per me c’è abbastanza spazio tra telaio e gomma
 

Classifica mensile dislivello positivo