Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nothing Fear

Biker serius
17/11/12
251
19
0
Como
Visita sito
Bike
Saltafoss
Vedi l'allegato 250811 Da oggi sono uno dei vostri... arrivata ieri... provata in 60 km nel fango per adesso sono stra soddisfatto... provengo da una trek superfly 9.6 2015.
ottimo! però adesso te la devi lavare ;)
anch'io soono strasoddisfatto della mia rc 900 wc '17 tutto un altro mondo rispetto a quella ciofeca di cannondale F-Si con quella ridicola lefty che avevo prima. Un telaio favoloso! veloce negli inserimenti e un missile in fatto di reattività. TOP.
 
  • Mi piace
Reactions: davidersm

Bike.man

Biker serius
23/4/13
149
37
0
Mondo
Visita sito
Bike
Varie
Perche non dovrebbe starci? Occhio sooo a prenderla boost e non penso che oltre una 34 sia necessario...Metti una 34 su un Nx?

Ciao e grazie per la risposta. Monterò il nuovo gruppo GX 12v e cambierò contemporaneamente la corona perché col 30-11 attuale frullo che è un piacere, mentre col 34-10 dovrei ottenere un buon rapporto lungo senza perdere nulla come agilità dato che passerò da un 30-42 ad un 34-50.
Il mio dubbio era solo che il 34 non interferisse col telaio.
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
265
52
0
Visita sito
Bike
urta slr
Ciao e grazie per la risposta. Monterò il nuovo gruppo GX 12v e cambierò contemporaneamente la corona perché col 30-11 attuale frullo che è un piacere, mentre col 34-10 dovrei ottenere un buon rapporto lungo senza perdere nulla come agilità dato che passerò da un 30-42 ad un 34-50.
Il mio dubbio era solo che il 34 non interferisse col telaio.
Ah ok, ho fatto la stessa modifica sulla mia occhio solo a prendere la corona boost ;-)
 

bedlamste

Biker novus
23/8/10
44
8
0
PIAN CAMUNO (BS)
Visita sito
Bike
Bdc & xc
Eccomi anche io [emoji1309]
Pensionata definitivamente la full, la scelta è ricaduta sull’ottima scott scale 930..
Dopo un brevissimo periodo di preliminari, pardon rodaggio, ho deciso di montare dei cobalt 2 abbinati a dei rotori alligator aires, perche se è vero che non è l’abito a fare il monaco, ma è altresì vero che la divisa ha il suo fascino... [emoji23]

IMG_0085.jpg


Stefano
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Eccomi anche io [emoji1309]
Pensionata definitivamente la full, la scelta è ricaduta sull’ottima scott scale 930..
Dopo un brevissimo periodo di preliminari, pardon rodaggio, ho deciso di montare dei cobalt 2 abbinati a dei rotori alligator aires, perche se è vero che non è l’abito a fare il monaco, ma è altresì vero che la divisa ha il suo fascino... [emoji23]

Complimenti...bella personalizzazione
 

ant1606

Biker superis
16/12/14
357
218
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Ho una Scale Pemium 26" da quattro anni. Mi diverto piu' in salita che in discesa e non sento la necessita' di ruote piu' grandi pur avendone provata qualcuna. Precisa, leggera per portage, tripla per lunghi trasferimenti e manubrio un po' rialzato per il comfort. Perfetta per me.

Salzkammergut.jpg
 

Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
Ragazzi, sto cercando una MTB da comprare e queste Scale mi stanno turbando non poco... Stavo pensando a cercare una doppia corona davanti che dovrebbe avere rapporti più corti da una parte e più lunghi dall'altra del 11-12x (non me ne intendo molto). Ho visto la 915 2018 e la 910 2017 che sono molto simili... chi mi da un consiglio?
 

Classifica mensile dislivello positivo