Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.131
270
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Si, ma io ho la versione RC WC 2017.
In passato hi sempre avuto canale 22mm nessun problema, questi sembrano più stretti..vediamo in futuro se mi daranno noie in guidabilità
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
265
52
0
Visita sito
Bike
urta slr
Qualcuno ha ordinato un modello 2018? Come siete messi? Per me tempo di consegna un mese [emoji848]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
Una domanda sulle gomme...
Ho appena montato sulla mia scale 960 un treno di schwalbe da 2,25 (racing ralph dietro e rocket ron avanti ) che sono le mie gomme preferite. Sono sempre rimasto soddisfatto da questa accoppiata ma vorrei avere delle gomme più grandi!
Qualcuno di voi ha messo delle gomme più generose? Se si quali? Che misura?
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Una domanda sulle gomme...
Ho appena montato sulla mia scale 960 un treno di schwalbe da 2,25 (racing ralph dietro e rocket ron avanti ) che sono le mie gomme preferite. Sono sempre rimasto soddisfatto da questa accoppiata ma vorrei avere delle gomme più grandi!
Qualcuno di voi ha messo delle gomme più generose? Se si quali? Che misura?
Se posso, come mai vorresti delle gomme più grandi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
Se è possibile montarle vorrei provare a mettere delle gomme più generose delle 2,25 che uso già. Per avere più sicurezza e una guida più morbida sui terreni più accidentati, per spingermi al di là dei miei limiti con maggiore sicurezza. Voglio proprio vedere se si può mettere una gomma che si avvicina sempre più alle 29 plus che si stanno facendo largo sul mercato.
 

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
Guarda se vuoi ti dico pure il gruppo sanguigno... Ma la mia domanda è semplice. Qualcuno di voi con la scale ha montato gomme superiori al 2,25?
Cmq giro con 2,2/2,4 max e con camere autoriparanti
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Guarda, non è che ti faccio le domande per farmi gli affari tuoi, era per sapere cosa ti aspettavi dal cambio gomme. Con quelle pressioni, al massimo puoi andare in pianura su sterrato! Metti le tubbless con 1,5/1,6 bar, e poi mi dici se hai bisogno dei gommoni!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: racetrack

salvo81

Biker serius
19/8/08
166
3
0
lecce
Visita sito
È possibile che per ogni richiesta di chiarimento, domanda su esperienze altrui debba attivarsi il ciclo saggio che si nasconde in noi?
Ti ringrazio per il consiglio ma tublesizzare i miei cerchi e le mie gomme non lo considero come una necessità del momento.
Resta da capire se è possibile montare delle gomme più larghe del 2,25 su una scale. Non è detto che io debba farlo subito. Qui nel paradiso della Scott scale nessuno dei presenti ha mai fatto una cosa del genere? C'è abbastanza spazio sul nostro telaio per una operazione del genere?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.396
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
È possibile che per ogni richiesta di chiarimento, domanda su esperienze altrui debba attivarsi il ciclo saggio che si nasconde in noi?
Ti ringrazio per il consiglio ma tublesizzare i miei cerchi e le mie gomme non lo considero come una necessità del momento.
Resta da capire se è possibile montare delle gomme più larghe del 2,25 su una scale. Non è detto che io debba farlo subito. Qui nel paradiso della Scott scale nessuno dei presenti ha mai fatto una cosa del genere? C'è abbastanza spazio sul nostro telaio per una operazione del genere?

non è possibile oltre 2,25.
se le vuoi più larghe, vendi la scale che non fa per te e comprati una fat bike!
 
  • Mi piace
Reactions: racetrack

Classifica mensile dislivello positivo