Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Non vi accalcate a rispondere :-)

è difficile dare una risposta... La sella è una cosa molto soggettiva in base al tuo cXlo... Per me per esempio potrebbero anche non metterla sulle bici tanto io uso sempre la mia smp... In genere a me le selle di ferie fanno abbastanza ca...re
Detto questo non conosco i due modelli in cosa differiscono e non li ho provati entrambi
 

triorionis

Biker novus
22/3/14
33
0
0
Viterbo
Visita sito
Io ho una Smp Hybrid..tu quale modello usi?

La sella é una cosa personale tanto quanto i pedali. Ho subito dato via l'originale per una smp hybrid molto piú comoda e con canale areato . Dopo un anno ho ulteriormente alzato il livello e sono passato alla san marco aspide fx 2. Probabilmente il miglior compromesso su una mtb da xc tra peso, rigiditá del carro, comfort ed estetica.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Una domanda:
Quanto dura una catena originale della scale 910? Io ho superato i 2500 km e non vorrei rimanere a piedi. In caso di sostituzione cosa mi consigliate di robusto ed affidabile?

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk


Direi che gli hai fatto fare alla grande il suo lavoro....
In genere dicono 1500 km circa...
In genere come rapporto qualitá prezzo la xt è la migliore, ma la xtr pesa meno. :)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Kmc o altri marchi? Cmq appena posso provvedo a cambiarla

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

2500 può essere che sia da cambiare...
Cmq esiste un tool x misurare l'allungamento

Kmc Shimano sram quelle top di gamma costano tutte...
Poi è solo questione di abitudine o preferenze o mantenere tutta la trasmissione monomarca x una migliore compatibilità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo