Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

pat0691

Biker superis
24/5/14
312
0
0
Latina
Visita sito
Grazie della domanda pat...infatti ho pure il dubbio taglia..ho preso una m...sono 174 x 74kg...e regolando il dislivello sella manubrio vedo che nn ne posso fare molto..ora ci sono circa 3 cm...al massimo posso arrivare a 4....andrà bene? Ah cavallo 81 cm..e poi una piccola deludione forcella..pensavo avesse la regolazione della compressione negli steli invece posso solo pompare piu aria per indurirla e viceversa...ciaoooo

Quello che ti ha detto Iaco e' verissimo. Con le 29 la sella non e' piu' cosi' alta rispetto al manubrio come le 26.
Perfetta la M...io sono due centimetri piu' alto di te (1.76) e ho preso la tua stessa taglia.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ma c è qualcuno che la usa anche nel quotidiano e quindi ha optato per pefali doppia funzione in modo da poterla usare anche con scarpe da tennis?


guarda, io sulla spinbike ho montato questi in modo che io possa usarla con gli spd mentre mia moglie la usa con le scarpe da ginnastica.

Shimano PD-M424, costano pochi euro:

51XDscHx%2BzL._SX450_.jpg
 

allen03

Biker popularis
Ho visto che il negoziante mi pompava un po di aria nella forcella e ho notato una targhetta con il peso pilota e rispettiva pressione pero lui nn mi ha chiesto il mio peso...va be saro pignolo io pero vorrei sapere quella pompetta con mamometro si puo comprare?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC

allen03

Biker popularis
Ciao a tutti..sono ancora qui a chiedere..la compressione ho capito che x regolarla in base al mio peso o al percorso devo avere una pompa x ammort....invece x il ritorno ho provato ma la regilazione da lepre a tartaruga ha una corsa di 1/4 di giro e basta..possibile?va be che è un modello economico ma come possibilità di regolazione mi sembra alquanto limitato..voi come lo avete messo? Grz..scusate l ignoranza...ciaoo
 

triorionis

Biker novus
22/3/14
33
0
0
Viterbo
Visita sito
Sono formula, marchiati formula, laserati formula.. Informati, senza andare lontano anche qui nel mercatino esistono vari modelli. Quelli che dici tu sono sempre formula di un'altro modello (ne fanno diversi) se vuoi ti do i link.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

triorionis

Biker novus
22/3/14
33
0
0
Viterbo
Visita sito
non esistono più quei dischi...

Capisco che neghi l'evidenza, ma la questione é che sono formula, esistono e sicuramente nei retrobottega di negozi di bici ne hanno, in confezione oem come é capitato a me che me li hanno inclusi gratuitamente.. Questo ti fa capire che nel catalogo ufficiale mettono solo i modelli piú recenti ed infatti non potevi trovarli.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Capisco che neghi l'evidenza, ma la questione é che sono formula, esistono e sicuramente nei retrobottega di negozi di bici ne hanno, in confezione oem come é capitato a me che me li hanno inclusi gratuitamente.. Questo ti fa capire che nel catalogo ufficiale mettono solo i modelli piú recenti ed infatti non potevi trovarli.

non hai capito la mia risposta forse...se sono formula non esistono più, e non trovandone traccia da nessuna parte prendo per buono quello che dite
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo