Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

Francescorc

Biker serius
15/1/10
143
3
0
Reggio Calabria
Visita sito
Un altra cosa da sostituire è la sella.... Veramente dura e scomoda, almeno per me.
grazie del consiglio, lunedi la vado a ritirare vengo da una cannondale spero di trovarmi bene. La cannondale era veramente rigida e in salita non aveva eguali . in discesa invece era veramente difficile da guidare l'anteriore scivolava appena piegavi un po di più indipendentemente dalla gomma
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Non mi sembra sia stato menzionato, ma sul sito scott ci sono le bici nuove da oggi
peccato la SL e la RC Pro montate con trasmissione Shimano XTR.
Praticamente butti le ruote che eventualmente hai già e al momento oltre quelle di serie non c'è ancora nulla sul mercato (o quasi?) per il 12V Shimano.
Io le ruote della SL non le vorrei mai, neppure gratis.
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
peccato la SL e la RC Pro montate con trasmissione Shimano XTR.
Praticamente butti le ruote che eventualmente hai già e al momento oltre quelle di serie non c'è ancora nulla sul mercato (o quasi?) per il 12V Shimano.
Io le ruote della SL non le vorrei mai, neppure gratis.

quelle ruote costano solo 3000€, ma effettivamente credo che in pochi le amino
 

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
La pro imho era molto meglio quella prima, questa per me inguardabile almeno dalle foto...

Noto che la WC costa 300 euro in meno ma per quel prezzo altre offrono forca fox e xx1 completo oltre a freni shimano invece di sram...

Non so, venderanno sicuro ma per me tante cosine che insieme non convincono (il nuovo manubrio integrato incluso)

Non so se anche quest’anno poi le entry level avranno la stessa colorazione delle top di gamma come l’anno scorso
 
Ultima modifica:

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
  • Mi piace
Reactions: C-PUN77

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao a tutti e buona Domenica.
Domani vado a vedere (e a provare) questa mtb Scott Scale in un negozio vicino a casa: https://www.scott-sports.com/it/it/product/bicicletta-scott-scale-940?article=269731008
Voi cosa ne pensate di questo modello, soprattutto del carbonio con cui e forgiato il telaio ?
nessun telaio è "forgiato", tanto meno uno in carbonio. E' buona prassi non usare termini a caso, perchè le parole hanno un significato ben preciso specie in campo tecnico.
Comunque è un buon telaio, se vuoi farti un'idea sulle differenze delle tipologie di fibre di carbonio usate da scott http://carbonexperts.scott-sports.com/it/index.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo