Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro41

Biker serius
3/3/12
188
0
0
l'aquila
Visita sito
Qualcuno sa o ha mai misurato la lunghezza effettiva del tubo orizzontale dei modelli >=2011?
Sul sito ormai mettono solo la lunghezza virtuale, io per avere un confronto con la mia 2010 vorrei la misura vera del tubo orizzontale (oppure sapere la misura virtuale del mio 2010)
Sto parlando delle 26 in taglia M o L.

Sul modello 2012 la 26 in taglia M misura 56 cm la misura reale (lungo il tubo ) e 58,5 la virtuale.
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
In ogni caso complimenti......
Se posso permettermi , da quello che ho notato, non è cmq una premium di serie... Il telaio è del 2011 e la guarnitura e il deragliatore sono sram XO e non shimano XTR come per la premium 2011 e 2012.
Resta sempre il fatto che è tutto di altissimo livello.
Esatto, è proprio così, la bici è stata assemblata dallo stesso sivende che la ha prima ritirata in permuta dal primo proprietario e poi rivenduta a me, mi ha solo cambiato gli spider dell'x0 perchè con il 42/28 non ce la facevo
 

alessandro41

Biker serius
3/3/12
188
0
0
l'aquila
Visita sito
A volte a mente serena mi chiedo se ha senso spendere tanti soldi solo per togliersi uno sfizio. Certo la passione e passione ma a volte bisogna saper accontentarsi. Difficile accettare i quasi 3000 euro in più tra la mia scale 20 e una scale rc.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
grazie mille se qualcuno ha misurato la L faccia sapere che sono curioso. ;)
.
...vai da Sam, il mio telaio premium è li, misuralo. Occhio che è talmente leggero che può prendere il volo.... :smile:
Ad ogni modo sono contento di poter confermare che sul telaio della 29 c'è scritto "scale" quindi posso ritenermi sempre dei vostri hihihihih.
...sono in corso importanti allestimenti che lasciano presagire un peso complessivo poco al di sotto dei 9 kg.
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
...vai da sam, il mio telaio premium è li, misuralo. Occhio che è talmente leggero che può prendere il volo.... :smile:
Ad ogni modo sono contento di poter confermare che sul telaio della 29 c'è scritto "scale" quindi posso ritenermi sempre dei vostri hihihihih.
...sono in corso importanti allestimenti che lasciano presagire un peso complessivo poco al di sotto dei 9 kg.

:d :d :d
 

baz

Biker imperialis
.
...vai da Sam, il mio telaio premium è li, misuralo. Occhio che è talmente leggero che può prendere il volo.... :smile:
Ad ogni modo sono contento di poter confermare che sul telaio della 29 c'è scritto "scale" quindi posso ritenermi sempre dei vostri hihihihih.
...sono in corso importanti allestimenti che lasciano presagire un peso complessivo poco al di sotto dei 9 kg.
interessante... aspetto le news allestimenti allora
ciao :prost:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ecco la mia scale 29 expert che sta passando sotto un'ammodernata totale..o piu' che altro cura dimagrante..

per ora ho montato:
- manubrio in carbonio ctk light 680mm
- QR carbon-ti
- selleitalia slr kit carbonio flow
- doppia 38-24 XT
- crank brothers candy 2
- tolti i shift indicator

sul tavolo da montare c'e' il reggisella WCS superlogic ritchey carbon, il collarino carbon-ti, le manopole ritchey ergo e tanto altro in arrivo..
 

Allegati

  • IMG_2074.jpg
    IMG_2074.jpg
    61,6 KB · Visite: 72
  • IMG_2075.jpg
    IMG_2075.jpg
    63,2 KB · Visite: 57
  • IMG_2076.jpg
    IMG_2076.jpg
    60,8 KB · Visite: 55
  • Mi piace
Reactions: baz and Piterino78

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
ecco la mia scale 29 expert che sta passando sotto un'ammodernata totale..o piu' che altro cura dimagrante..

per ora ho montato:
- manubrio in carbonio ctk light 680mm
- QR carbon-ti
- selleitalia slr kit carbonio flow
- doppia 38-24 XT
- crank brothers candy 2
- tolti i shift indicator

sul tavolo da montare c'e' il reggisella WCS superlogic ritchey carbon, il collarino carbon-ti, le manopole ritchey ergo e tanto altro in arrivo..
bike stupenda
 

baz

Biker imperialis
ecco la mia scale 29 expert che sta passando sotto un'ammodernata totale..o piu' che altro cura dimagrante..

per ora ho montato:
- manubrio in carbonio ctk light 680mm
- QR carbon-ti
- selleitalia slr kit carbonio flow
- doppia 38-24 XT
- crank brothers candy 2
- tolti i shift indicator

sul tavolo da montare c'e' il reggisella WCS superlogic ritchey carbon, il collarino carbon-ti, le manopole ritchey ergo e tanto altro in arrivo..
molto bella... complimenti
ciao :prost:
 

alessandro41

Biker serius
3/3/12
188
0
0
l'aquila
Visita sito
Ma non è meglio limare un kiletto su noi stessi a costo praticamente zero piuttosto che alle nostre bike a suon di soldini ? Tanto il risultato è lo stesso............ A meno che non pesate già 65 kg..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ma non è meglio limare un kiletto su noi stessi a costo praticamente zero piuttosto che alle nostre bike a suon di soldini ? Tanto il risultato è lo stesso............ A meno che non pesate già 65 kg..

no! non è lo stesso per nulla...di certo non fa male, anzi;-)aiuta senz'altro! ma non è lo stesso:celopiùg:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ma non è meglio limare un kiletto su noi stessi a costo praticamente zero piuttosto che alle nostre bike a suon di soldini ? Tanto il risultato è lo stesso............ A meno che non pesate già 65 kg..

se sei 185cm, 80kg di peso e hai 8.9% di massa grassa e' difficile limare i kiletti a meno che non vuoi perdere muscoli e cambiare totalmente i tuoi allenamenti e sport..

i pezzi cambiati sono piu un mio pallino che una vera esigenza di trovare leggerezza...al di la delle ruote dove obbiettivamente qualche differenza si sente, il resto secondo me poco cambia se sei a 9.5kg o 10.5kg..ma la bici mi piace molto di più e il sub 10kg era un obbiettivo di per se :)
 
  • Mi piace
Reactions: holding

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
usti tutti che vendono la scale... come mai?
io l'ho venduta qualche mese fa, piu o meno come la tua tutta XTR montata al top 9,6 kg ma ad un prezzo decisamente inferiore...
se non hai fretta magari non esattamente quella cifra ma qualche cosa in piu di me realizzi, io avendo già la cantina piena di bici ho preferito darla via subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo