Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
complimenti... bellissima!!!
finalmente si vedono un po di bici!!
ciao :prost:
Finalmente è arrivata la mia prima scale, una 26 premium usata pochissimo(10 uscite in tutto) allestita al top(fulcrum red metal xrp, sid w.c., xo completo con doppia 38/24) dal peso di soli 8,6 kg......scusate per il pezzo di ferro del portaborraccia da sostituire immediatamente
 

Allegati

  • P1010071.jpg
    P1010071.jpg
    61,2 KB · Visite: 85
  • P1010072.jpg
    P1010072.jpg
    62,4 KB · Visite: 59
  • P1010074.jpg
    P1010074.jpg
    60,6 KB · Visite: 55
  • P1010075.jpg
    P1010075.jpg
    60,7 KB · Visite: 53
  • P1010076.jpg
    P1010076.jpg
    60,6 KB · Visite: 58
  • Mi piace
Reactions: baz and Piterino78

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Provata ieri un prototipo 27,5 ( nel senso che era una 26 con ruote piú grosse)
Sinceramente!!?? Mi aspettavo di meglio

Stessa sensazione che ho provato Io quando ho provato ruote da 27,5 (Axevo con cerchi crest) sul telaio Specy da 29er..una delusione quasi totale...

Secondo il Mio modesto parere chi viene da una 26 e prova una 27,5 trova qualche vantaggio, al contrario chi viene dalla 29 (..magari dopo 4 anni con le "ruotone") quando prova una 27,5 la sente molto più vicina alla 26 che alla 29er.

Se dovessi fare un paragone....per Me la 27,5 è al 70% una 26 ed un 30 % una 29
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Stessa sensazione che ho provato Io quando ho provato ruote da 27,5 (Axevo con cerchi crest) sul telaio Specy da 29er..una delusione quasi totale...

Secondo il Mio modesto parere chi viene da una 26 e prova una 27,5 trova qualche vantaggio, al contrario chi viene dalla 29 (..magari dopo 4 anni con le "ruotone") quando prova una 27,5 la sente molto più vicina alla 26 che alla 29er.

Se dovessi fare un paragone....per Me la 27,5 è al 70% una 26 ed un 30 % una 29

ecco, questa, a mio modo di vedere, può essere un'ottima considerazione:celopiùg:
come sempre impeccabile!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Finalmente è arrivata la mia prima scale, una 26 premium usata pochissimo(10 uscite in tutto) allestita al top(fulcrum red metal xrp, sid w.c., xo completo con doppia 38/24) dal peso di soli 8,6 kg......scusate per il pezzo di ferro del portaborraccia da sostituire immediatamente

complimenti e benvenuto!!! sei partito alla grandissima!!!
:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Stessa sensazione che ho provato Io quando ho provato ruote da 27,5 (Axevo con cerchi crest) sul telaio Specy da 29er..una delusione quasi totale...

Secondo il Mio modesto parere chi viene da una 26 e prova una 27,5 trova qualche vantaggio, al contrario chi viene dalla 29 (..magari dopo 4 anni con le "ruotone") quando prova una 27,5 la sente molto più vicina alla 26 che alla 29er.

Se dovessi fare un paragone....per Me la 27,5 è al 70% una 26 ed un 30 % una 29

Infatti non vorrei dire una cagata ma la differenza in mm tra 26 e 650b è minore che tra 29 e 650 b, quindi è normale che sia così... Ed a maggior ragione Su una front dove non ci sono escursioni in gioco
 

baz

Biker imperialis
Finalmente è arrivata la mia prima scale, una 26 premium usata pochissimo(10 uscite in tutto) allestita al top(fulcrum red metal xrp, sid w.c., xo completo con doppia 38/24) dal peso di soli 8,6 kg......scusate per il pezzo di ferro del portaborraccia da sostituire immediatamente
Accidenti che bella... complimenti!!
dai dai che si cominciano a vedere un po di foto finalmente!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Stessa sensazione che ho provato Io quando ho provato ruote da 27,5 (Axevo con cerchi crest) sul telaio Specy da 29er..una delusione quasi totale...

Secondo il Mio modesto parere chi viene da una 26 e prova una 27,5 trova qualche vantaggio, al contrario chi viene dalla 29 (..magari dopo 4 anni con le "ruotone") quando prova una 27,5 la sente molto più vicina alla 26 che alla 29er.

Se dovessi fare un paragone....per Me la 27,5 è al 70% una 26 ed un 30 % una 29
Direi che questo rende bene l'idea... mi interessava sapere qualcosa in merito e così ci si rende conto meglio
ciao :prost:
 

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
un saluto a tutti, ho appena acquistato la mia prima scott, scale 30, ho già fatto il primo giro, sono andato in un bosco e limitrofi vicino Roma.
Devo dire che anche con esperienza modesta si riesce a sfruttarla già da subito, sarà che prima avevo un cancello di 14.5kg.
Soddisfattissimo, sia per il prezzo sono riuscito a prenderela a 1900 invece 2500 di listino che per la bici, anche se per apprezzarla di strada ne dovrò fare ancora molta.

.....
Bellissima bike,identica alla mia.
Secondo me hai fatto un bellissimo acquisto è una mtb fantastica.
Buone pedalate,divertiti.
 

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
TELAIO 27.5 ???????

alla fine sembra proprio, nonostante le prime smentite, che il telaio 27.5 ci sia solo in taglia M... a dire il vero nel catalogo non c'è!!!
non è che spostano al 2014 l'uscita?
ciao :prost:
La 27.5 è ufficiale sarà solo in taglia M e uscirà a primavera.
Adesso non è ancora presente a catalogo e non è nemmeno possibile ordinarlo.
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
ciao a tutti, sono contento che la bike Vi piaccia....ora la storia di questa bici:folgorato dalla moda e dal marketing ero in attesa di una bella ktm myroon 29 in consegna per questo mese, quando dal sivende è rientrata in permuta da un cliente per una scale 29 questa 26 immacolata, trattata alla fine allo stesso prezzo 3k......quindi non ho resistito al facino della scott, per il momento che dire.....non ho mai avuto nulla di questo livello, quindi....
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ciao a tutti, sono contento che la bike Vi piaccia....ora la storia di questa bici:folgorato dalla moda e dal marketing ero in attesa di una bella ktm myroon 29 in consegna per questo mese, quando dal sivende è rientrata in permuta da un cliente per una scale 29 questa 26 immacolata, trattata alla fine allo stesso prezzo 3k......quindi non ho resistito al facino della scott, per il momento che dire.....non ho mai avuto nulla di questo livello, quindi....
quindi... devi pedalare anche con questa ;-)!

Prima cosa avevi?
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
Finalmente è arrivata la mia prima scale, una 26 premium usata pochissimo(10 uscite in tutto) allestita al top(fulcrum red metal xrp, sid w.c., xo completo con doppia 38/24) dal peso di soli 8,6 kg......scusate per il pezzo di ferro del portaborraccia da sostituire immediatamente

La Scale ha sempre il suo fascino!!:-)... consiglio: io quel pezzo di ferro l'ho comprato!! Con i portaborraccia di plastica di 0.5 grammi perdevo sempre le borraccie in discesa... mi son stufato è ho preso proprio lo stesso in alluminio! con 30 grammi in più non cambia nulla!
 

alessandro41

Biker serius
3/3/12
188
0
0
l'aquila
Visita sito
ciao a tutti, sono contento che la bike Vi piaccia....ora la storia di questa bici:folgorato dalla moda e dal marketing ero in attesa di una bella ktm myroon 29 in consegna per questo mese, quando dal sivende è rientrata in permuta da un cliente per una scale 29 questa 26 immacolata, trattata alla fine allo stesso prezzo 3k......quindi non ho resistito al facino della scott, per il momento che dire.....non ho mai avuto nulla di questo livello, quindi....

In ogni caso complimenti......
Se posso permettermi , da quello che ho notato, non è cmq una premium di serie... Il telaio è del 2011 e la guarnitura e il deragliatore sono sram XO e non shimano XTR come per la premium 2011 e 2012.
Resta sempre il fatto che è tutto di altissimo livello.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Qualcuno sa o ha mai misurato la lunghezza effettiva del tubo orizzontale dei modelli >=2011?
Sul sito ormai mettono solo la lunghezza virtuale, io per avere un confronto con la mia 2010 vorrei la misura vera del tubo orizzontale (oppure sapere la misura virtuale del mio 2010)
Sto parlando delle 26 in taglia M o L.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo