Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FashionRC

Biker urlandum
per essere belle, son belle... ma mi aspettavo pesassero di meno anche se hanno il vantaggio di essere UST native.
Facci sapere come vanno.

...io, se salta il progetto del muletto Spark (o Epic), penso mi regalerò le Alchemist.

Le alchemist le avevo viste anche io, però dopo lunghe riflessioni ho preferito rimanere sull'alluminio...Prima avevo le ZTR e quindi nello scegliere volevo ruote tubles native e raggi piatti rigidi.

Ho fatto due uscite e le sensazioni sono molto positive, sembra di portare un altra mtb
 

FashionRC

Biker urlandum
Mannaggia mi hai messo il tarlo ....

Disdetto l'ordine degli SLR.

Appena riaccreditano prendo gli SL.

Tu dove li hai presi?


by Tapatalk


Comprate e fatte montare da un negozio ufficiale Mavic di Civitavecchia (RM) - Cicli B Mad....ad €. 880,00. Garanzia ufficiale, complete di sacche porta ruota e tutti i tipi di perni ed adattatori.
Su internet le avevo trovate a €. 850,00 (Bikextreme di Cassino)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Si li conosco, ma si prendono 15€ per la spedizione più il 4% di commissioni Paypal.
Sarebbero convenienti se ci potessi andare di persona, ma non possibile purtroppo.


by Tapatalk
 

FashionRC

Biker urlandum
Si li conosco, ma si prendono 15€ per la spedizione più il 4% di commissioni Paypal.
Sarebbero convenienti se ci potessi andare di persona, ma non possibile purtroppo.


Si effettivamente io ci sono sempre andato di persona al loro negozio, anche se distano circa 230 km facciamo sempre una macchinata di amici e partiamo. Sempre belle offerte sui prodotti e negozio pieno di prodotti top. E poi al ritorno mega mangiate di mozzarelle di ottima bufala
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Si li conosco, ma si prendono 15€ per la spedizione più il 4% di commissioni Paypal.
Sarebbero convenienti se ci potessi andare di persona, ma non possibile purtroppo.


Si effettivamente io ci sono sempre andato di persona al loro negozio, anche se distano circa 230 km facciamo sempre una macchinata di amici e partiamo. Sempre belle offerte sui prodotti e negozio pieno di prodotti top. E poi al ritorno mega mangiate di mozzarelle di ottima bufala


Li avevo chiamato per il telaio Scott 740 2015, me lo davano per 600€

Ad Olbia me lo vendevano a 50€ in meno e l'ho preso li. Risparmiato anche 30€ di spedizione ;)


by Tapatalk
 

FashionRC

Biker urlandum
ma ora ho un x7 con fascetta metallica....non so proprio cosa fare....:-((( vorrei montare tutto xtr ma x il deragliatore non riesco a capirci niente ...cmq grazie Adryanx

Credo che la Shimano non faccia questo tipo di deragliatore, ma solo sram nella versione X0.
prova a mandare una email: [email protected]

Sicuramente sapranno consigliarti nel modo più giusto
 

FashionRC

Biker urlandum
ok....proveró cm dici a inviare la mail....grazie anche a te Fashion....resto comunque in attesa di altri pareri e consigli....

Dai un occhiata a questi:

http://www.gambacicli.it/shimano/deragliatori_frame.htm

SHIMANO XTR FD-M985 DERAGLIATORE TOP SWING 2X10
shimano xtr fd-m985 deragliatore top swing 2x10

shimano deragliatore anteriore xtr
modello fd-m985
2x10 velocità
top swing
dual pull
peso circa 132 grammi
34,9mm/31,8mm/28,6mm con adattatore
Shimano FD-M985

SCONTATO 74,50€

ordina su gambacicli.com
SHIMANO XTR FD-M986 DERAGLIATORE DOWN SWING 2X10
shimano xtr fd-m986 deragliatore down swing 2x10
shimano deragliatore anteriore xtr
modello fd-m986
2x10 velocità
down swing dual pull
peso circa 127 grammi
34,9mm/31,8mm/28,6mm con adattatore
Shimano FD-M986

SCONTATO 88,90€

listino 144€

ordina su gambacicli.com
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
salve ragazzi....da pochi mesi galoppo una Scott Scale Pro 29 e volevo chiedervi se è possibile montare il deragliotore anteriore xtr da 34.9 ??? grazie a chi puó aiutarmi...:-))

la Pro 29 ha il telaio della expert 29, e monta un top swing da 34.9. io avevo l'XTR fascetta alta e funzionava perfettamente.
puoi renderti conto se anche il tuo telaio e' così guardando il tubo dove c'e' la fascetta..se la finitura del tubo e' zigrinata allora sei a posto.
 

daniEle787

Biker novus
4/11/13
18
0
0
Visita sito
la Pro 29 ha il telaio della expert 29, e monta un top swing da 34.9. io avevo l'XTR fascetta alta e funzionava perfettamente.
puoi renderti conto se anche il tuo telaio e' così guardando il tubo dove c'e' la fascetta..se la finitura del tubo e' zigrinata allora sei a posto.

magari....sarei a cavallo😃😃😃!!! grazie....domani controllo subito👍👍👍
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo