c'era un errore nel code del quote...pardon
Ma figurati,, speriamo che ora non succeda anche a me la cosa del forcellino [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Scherzooo [emoji2][emoji2]
c'era un errore nel code del quote...pardon
Ma figurati,, speriamo che ora non succeda anche a me la cosa del forcellino [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Scherzooo [emoji2][emoji2]
non ho capito...ti hanno chiesto di verificare e riportare di quanti centesimo di millimetro il carbonio si e' segnato sul forcellino?ti hanno dato un limite entro il quale lo ritengono normale?
ciao,per caso ti sei accorto di questo problema perchè si allentava la ruota posteriore?
Hanno solo detto che dalle foto non riuscivano a valutare l'effettiva usura,comunque per come ho capito io ci dovrebbe essere una tolleranza il mio telaio ha 38 e 35 circa
non capisco cosa hai misurato e rispetto a cosa...
dalle foto sembra che abbia misurato lo spessore del forcellino nella parte segnata, e che sia in una misura di 6,35mm e nell'altra di 6.28...quella su forcellino con il cambio invece di 1cm e rotti..
non capisco cosa hai misurato e rispetto a cosa...
dalle foto sembra che abbia misurato lo spessore del forcellino nella parte segnata, e che sia in una misura di 6,35mm e nell'altra di 6.28...quella su forcellino con il cambio invece di 1cm e rotti..
In pratica ho misurato dove è usurato ed appena sopra dove il telaio non ha usura
Sicuramente piccola per te io ho una m sono alto 1,75 cavallo 77 la tua taglia dovrebbe essere LCiao a tutti, desideravo un consiglio su una scott scale 970 taglia M che vorrei acquistare, in condizioni quasi nuove come da negozio! La biga si presenta in condizioni perfette e immacolate con soli 6 mesi di vita ma il mio unico dubbio è relativo alla taglia in questione trattasi di una M, essendo alto 183 cm con cavallo 84! Mi spiego meglio la scott come tutte le marche americane dovrebbe avere dei telai un filo più grandi di quelli europei, così mi è stato detto, ma sul loro sito non ho ben capito se la M corrisponde ad un telaio da 18 o 19! Può andare bene o sono al limite o mi troverei con una biga piccola per me con tutte le conseguenze del caso..,,! Se qualcuno conosce le specifiche del suddetto modello mi aiuti grazie in anticipo!
Ciao a tutti, desideravo un consiglio su una scott scale 970 taglia M che vorrei acquistare, in condizioni quasi nuove come da negozio! La biga si presenta in condizioni perfette e immacolate con soli 6 mesi di vita ma il mio unico dubbio è relativo alla taglia in questione trattasi di una M, essendo alto 183 cm con cavallo 84! Mi spiego meglio la scott come tutte le marche americane dovrebbe avere dei telai un filo più grandi di quelli europei, così mi è stato detto, ma sul loro sito non ho ben capito se la M corrisponde ad un telaio da 18 o 19! Può andare bene o sono al limite o mi troverei con una biga piccola per me con tutte le conseguenze del caso..,,! Se qualcuno conosce le specifiche del suddetto modello mi aiuti grazie in anticipo!
Ottimo grazie!!in pratica un consumo di 0.35mm lo ritengono difetto da garanzia..
Può essere utile a tanti altri possessori di scott telai nuovi in garanzia a profusione..
Scusa... Nn me ne intendo ma 35 centesimi di millimetro non puó essere il lucido della vernicetta che gli danno sopra?
Mi sembra un po' poco x far lavorare male ruota e freni... Bah...
a parte il fatto che a me la cosa lascia del tutto indifferente...on mi sembra si sia mai parlato di far lavorare male ruote ne tantomeno freni...addirittura all'utente a cui hanno riconosciuto la garanzia non si era mai nemmeno smollato il QR...
il punto e' tutt'altro...cioe' che scott riconosce un difetto nei suoi telai per un consumo così minimo...che poi sia vernice, carbonio o aria, poco importa...se secondo loro nemmeno 0.35mm andavano persi, avranno le loro ragioni...
ed io prendo atto..
Ciao a tutti, desideravo un consiglio su una scott scale 970 taglia M che vorrei acquistare, in condizioni quasi nuove come da negozio! La biga si presenta in condizioni perfette e immacolate con soli 6 mesi di vita ma il mio unico dubbio è relativo alla taglia in questione trattasi di una M, essendo alto 183 cm con cavallo 84! Mi spiego meglio la scott come tutte le marche americane dovrebbe avere dei telai un filo più grandi di quelli europei, così mi è stato detto, ma sul loro sito non ho ben capito se la M corrisponde ad un telaio da 18 o 19! Può andare bene o sono al limite o mi troverei con una biga piccola per me con tutte le conseguenze del caso..,,! Se qualcuno conosce le specifiche del suddetto modello mi aiuti grazie in anticipo!
Il mio modello è di taglia M e io sono 1,74m
So che il reggisella è lungo 400mm (possibile prenderne uno da 350?), arretramento di 12mm e diametro di 31.6
Manubrio largo 700mm, 9°
Attacco 31.8 mm 1-1/8'' , 6°