Concordo!! anche se ora vorrei cambiare il telaio e prendere un full da 140mm al posteriore. speriamo di trovare qualcosa della SCOTTQuesta è stata "l'annata" con le grafiche più belle (secondo me).
Complimenti.
o-o
Concordo!! anche se ora vorrei cambiare il telaio e prendere un full da 140mm al posteriore. speriamo di trovare qualcosa della SCOTTQuesta è stata "l'annata" con le grafiche più belle (secondo me).
Complimenti.
o-o
ti do raggione.Carina.
L'unica cosa che non capisco è la moda del momento di fare le bici solo verniciate e senza la trama del carbonio a vista, o almeno in parte che secondo me è più bella.
Questione di gusti personali eh.
A proposito di verniciature...
Ecco la livrea dell'arma di Schurter per il 2014.
A proposito di verniciature...
Ecco la livrea dell'arma di Schurter per il 2014.
niente più Dugast? vedremo. Comunque i nuovi colori a me non piacciono proprio. La nuova divisa Odlo invece si.
niente più Dugast? vedremo. Comunque i nuovi colori a me non piacciono proprio. La nuova divisa Odlo invece si.
Mah, credo proprio che questa sia solo una exhibition bike, per cui in gara la vedremo ancora con le Dugast tubolari.
L'ho notato anche io subito delle Dugast! Molto strano!
Scusate l'ignoranza... Ma perchè queste coperture costano circa 100 l'una?
Carina.
L'unica cosa che non capisco è la moda del momento di fare le bici solo verniciate e senza la trama del carbonio a vista, o almeno in parte che secondo me è più bella.
Questione di gusti personali eh.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?