il kit telaio prevede anche canotto reggisella e movimento centrale ?
no
mi hanno dato la serie sterzo
e i pp da 15 e 9
il kit telaio prevede anche canotto reggisella e movimento centrale ?
Tra Dt e Rock Shox io resterei sulla Sid.
Riguardo Fox, e puntando in alto, la Fox Factory Ctd Kashima sarebbe il massimo (quella che monta la SCALE PREMIUM).
Se fuori budget anche la "normale" Float Ctd la vedo un gradino sopra Rock Shox (montata su vari modelli Scott, come esempio la SCALE 730).
Sia chiaro, la Sid resta una gran forcella però, per me, Fox è preferibile per finitura e funzionamento.
Per precisione ti dirò che posseggo una "vecchia" Fox 100RL e una Reba SL 120mm.
o-o
Se interessa io vendo la mia forcella modello:
MAGURA
Modello TS8 R 29er Tapered DLO
Con sistema di blocco remoto al manubrio
100mm di escursione
perno da 15mm
canotto conico peso 1.655 gr
Acquistata e montata a giugno 2013 insieme alla mtb.
posso chiederti con cosa la sostituisci?
ho la stesa forcella sulla stessa bici e tutto sommato non mi ci trovo male, ma mi stavo guardando in giro... anche perchè non saprei che altro upgrade regalarmi.
mi hanno proposto
una revelation xx 100mm 2013
ad un prezzo interessante
cosa ne pensi??
Forcella Rock Shox Revelation XX 27,5 White 100mm Tapered Bloccaggio Idraulico X-Loc Perno 15mm 2013 - See more at: [url]http://www.dangerzonebike.com/store/it/forcelle/5998-Forcella-Rock-Shox-Revela-710845696541.html#sthash.4SigjA8N.dpuf[/URL]
Forcella Rock Shox Revelation XX 27,5 White 100mm Tapered Bloccaggio Idraulico X-Loc Perno 15mm 2013 - See more at: [url]http://www.dangerzonebike.com/store/it/forcelle/5998-Forcella-Rock-Shox-Revela-710845696541.html#sthash.4SigjA8N.dpuf[/URL]
ordino la 930 e aspetto fino a metà marzo o rimango con una misera 26 in alu?
Ciao a tutti i ripresento la scale 26er taglia S di mio figlio dopo gli ultimi up grade x stagione agonistica 2014
-rifatta da zero il reparto trasmissione ora 10 v
-montato manubrio carbonio exigo itm da 62mm
-freni avid 7
-pedali ritchey wcs paradigm
Ora vai difoto
ordino la 930 e aspetto fino a metà marzo o rimango con una misera 26 in alu?
ciao sono Giovanni,
sono un novellino 44 enne di mtb ho da pochi mesi acquistato una scott scale 770 mi piacerebbe fare un upgrade alla forcella che ora è una sontour xcr rl r 1.1/8 cosa mi consigliate ? sarebbe possibile montare anche quella con tubo conico ? visto che come scelta da 27.5" è più vasta.
grazie a tutti per i consigli
ciao
Giovanni
nella foto 2 sembra la catena sia non pensionata correttamente
Pensionata sarà la tua di catena!!la mia é nuova una kmc
Per ora si usa così poi macinato un po di km si regolerà il tutto...ciao
no. lasciala cosi
ciao sono Giovanni,
sono un novellino 44 enne di mtb ho da pochi mesi acquistato una scott scale 770 mi piacerebbe fare un upgrade alla forcella che ora è una sontour xcr rl r 1.1/8 cosa mi consigliate ? sarebbe possibile montare anche quella con tubo conico ? visto che come scelta da 27.5" è più vasta.
grazie a tutti per i consigli
ciao
Giovanni