Le vostre SCAPIN QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dario1970

Biker popularis
11/1/11
67
3
0
MILANO
Visita sito
A me hanno proposto un KIOTO montato tutto XT 2012 con componenti di media alta gamma con un prezzo inferiore ai 2000 euri si accettano consigli grazie.
Considera che un telaio Scapin Kyoto costa di listino 690 euro, ma te lo porti via a 400 - 450 euro ... vedi se la componentistica nell'insieme può valere 1500 euro...secondo me se è montato completamente xt potrebbe esser un discreto prezzo, se ci sono anche componenti slx o simil credo sia decisamente altino considerando anche che in questo periodo molte bici sono in saldo con sconti anche del 30 %...guarda anche la forca, i cerchi, il manubrio, il reggisella...tutto....ho visto in giro bici completamente in carbonio completamente montate xt sui 2000 euro ....esempio la Cube HPC Elite upgradata da Conti Bike, era a 2000 euro...prezzaccio...Ciao e buona scelta ;-)
 

marione

Biker popularis
Ho sentito il sivende è mi ha detto che viene il tutto € 1800 con una forca reba ma senza ruote , perche gli avevo detto che forse montavo le mie(Crossland) e che preferivo spendere qualcosa in più sui componenti e magari in seguito mettere un bel paio di ruote. Comunque si è montata tutta XT 2012.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
In tutta sincerità acquistare una Scapin in alluminio mi sembra un controsenso;
Scapin è/era sinonimo di "acciaio" ed ora di carbonio.

Sicuramente il Kioto sarà un buon telaio... però non credo sia molto differente da telai di altre marche meno blasonate e meno "specifiche".

Io sono rimasto ai "vecchi tempi" ... scusate.
 

dario1970

Biker popularis
11/1/11
67
3
0
MILANO
Visita sito
In tutta sincerità acquistare una Scapin in alluminio mi sembra un controsenso;
Scapin è/era sinonimo di "acciaio" ed ora di carbonio.

Sicuramente il Kioto sarà un buon telaio... però non credo sia molto differente da telai di altre marche meno blasonate e meno "specifiche".

Io sono rimasto ai "vecchi tempi" ... scusate.
Vero, però le aziende si devono anche adeguare a ciò che il mercato richiede per la maggiore e non è detto che non siano in grado di lavorare meglio....cmq rapporto qualità prezzo, i telai Scapin sono buoni e sono Italiani ;-) sicuramente si può trovare di meglio, personalmente dopo oltre un anno di ricerche spietate online e nei negozi per acquistare un telaio, ho scelto Scapin, mi sembrava il miglior compromesso "peso - costo" ed anche le colorazioni sono carine.........a mio modestissimo parere 1800 euro senza cerchi non è un ottimo affare considerando anche il periodo, è il suo prezzo,
 

Zak74

Biker popularis
8/10/11
57
0
0
rezzato (bs)
Visita sito
Ho sentito il sivende è mi ha detto che viene il tutto € 1800 con una forca reba ma senza ruote , perche gli avevo detto che forse montavo le mie(Crossland) e che preferivo spendere qualcosa in più sui componenti e magari in seguito mettere un bel paio di ruote. Comunque si è montata tutta XT 2012.
ciao a me' e' arrivata oggi direi stupenda!! :i-want-t:pero' io ho preso la fox montata tutta xt 2012 e direi un ottimo prezzo.. con ruote shimano una sella a dir poco bella ecc ecc
 

marione

Biker popularis
Ho sentito il sivende è mi ha detto che viene il tutto € 1800 con una forca reba ma senza ruote , perche gli avevo detto che forse montavo le mie(Crossland) e che preferivo spendere qualcosa in più sui componenti e magari in seguito mettere un bel paio di ruote. Comunque si è montata tutta XT 2012.
Ultimo prezzo completa con le Mavic Crosstrail 2011 € 2200 :nunsacci::nunsacci: consigli!!!!
 

dario1970

Biker popularis
11/1/11
67
3
0
MILANO
Visita sito
Ultimo prezzo Kioto tutta Xt 2012 con reba e le Mavic Crosstrail 2011 € 2200 :nunsacci::nunsacci: consigli!!!!
Ops...non avevo letto bene che ti da le Mavic Crosstrail...beh...in questo caso ci potrebbe stare, sono cerchi fantastici e se non erro costano oltre 400 euro....in questo caso non è una brutta offerta, però se riesci a mangiucchiare qualche euro ancora non guasterebbe, tanto in questo periodo le vendite sono molto limitate...provaci ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo