Le vostre SCAPIN QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Nessuno ha mai avuto problemi coi forcellini del carro sulla Murdok, a me capita che si stacchi la ruota dietro, anche cambiando i bloccaggi della ruota lo fa lostesso.
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
fammi capire bene cosa ti succede sulla tua scapin magari fai qualche foto e postala
Il problema sta nel fatto che ogni tanto quando mi alzo sui pedali si sgancia la ruota posteriore, viene proprio via.
Subto avevo i bloccaggi della kcnc e davo la colpa a quelli allora ho rimontato gli originali della mavic ma il problema è rimasto.
Contattato la scapin e spedito il telaio a loro, sapevano già di questa cosa.
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
Il problema sta nel fatto che ogni tanto quando mi alzo sui pedali si sgancia la ruota posteriore, viene proprio via.
Subto avevo i bloccaggi della kcnc e davo la colpa a quelli allora ho rimontato gli originali della mavic ma il problema è rimasto.
Contattato la scapin e spedito il telaio a loro, sapevano già di questa cosa.
no mai successo con tutto lo sterrato che faccio la prima volta che sento una cosa del genere tieni informato
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora ne hanno fatto uno nuovo esterno ,stubby lo sto' aspettando dal mio amico deve arrivare a giorni posto le foto appena arriva
il mio si vende impietosito mi aveva recuperato non so dove un molosso con dado in ferro da 5 kili e due posizioni di sella fisse: inamovibile e marmoreo ma pesantissimo ed esteticamente schifoso....
la scapin mi ha detto che ero solo io ad avere il problema e me ne ha offerto uno nuovo in sostituzine. Devo dire rieposta rapida e pronta. Tuttavia io volevo prorpio qualcosa di diverso: i miei 85 kili non permettevano alla sella di stabilizzarsi.
Quello ritchey della Mathanol invece non mi dà problemi: ci vuole tanto ad adeguarsi al posto che equipaggiare delle opere d'arte italiane conn quel moncherino fatto in casa?:il-saggi::omertà:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Ciao ragazzi, logicamente siete di parte ma vorrei la vostra sincerità a riguardo di una scelta che devo fare.
Scott scale 30 agosto 2008 ancora 3 anni in garanzia percosi 2000 km pacco pignoni xtr e cerchi metal 1 tutta pellicolata in perfette condizioni appena tagliandata!

Poi una Scapin vyrus, http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/106226/cat/3

Il è uguale fra le 2!! Cosa scelgo?grazie ragazzi
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Ciao ragazzi, logicamente siete di parte ma vorrei la vostra sincerità a riguardo di una scelta che devo fare.
Scott scale 30 agosto 2008 ancora 3 anni in garanzia percosi 2000 km pacco pignoni xtr e cerchi metal 1 tutta pellicolata in perfette condizioni appena tagliandata!

Poi una Scapin vyrus, http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/106226/cat/3

Il è uguale fra le 2!! Cosa scelgo?grazie ragazzi
personalmente vedo scapin solo come acciaio e non carbonchio. ne consegue che tra le due direi scott. ma se esteticamente ti piace la vyrus prendi pure quella. non ci sono differenze così significative. ciao.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
picture.php


ragazzi questa è la mia un po vecchiotta ma fà sempre la sua figura,
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
allora gente... dopo essermi bevuto 56 pagine di thread... ho deciso di mettere i "ferri" che ho in garage...
ma prima, mi presento, sono paolo, abito in provincia di vicenza, 28anni. Bè... 10 anni fà giravo spesso in mtb... poi lavoro.. fidanzata... pigrizzia... mi hanno fatto attaccare la giant al chiodo.

Poi, mi sono portato a casa la scapin dello zio... e una settimana fà... ne ho preso una uguale, taglia S, per la mia lei... sperando di riprendere a pedalare assieme.

Sono 2 telai BLATO... presumo inizi del 2000 o giù di lì...
La mia rossa montata deore XT, comprata a suo tempo nel negozio scapin, riverniciata in azienda.
L'altra con i colori team, montata tutta XTR... forcella penso 2004... presa per 300euro... piccola messa a punto al cambio... e via...
SENZA TANTE PRETESE.....

ORA... sulla mia si presentano un paio di bozzette sulla vernice, da qui la decisione di riverniciare il telaio (smontare, colorare e rimontare a casa), forcella rs duke xc in arrivo...togliermi il pensiero del ruggine... avere un bel mezzo per quello che devo fare...
E se magari ricomincio bene a girare... frà un anno o 2 prendere qualcosa di più recente.
Bene... ecco tutto... tra l'altro ne approfitto per una piccola critica all'azienda scapin... magari è una cavolata (visto che ne farò a meno).. ma chiedere 50 euro per un set di adesivi....mi sembrà propio :omertà:... vabbè!
non farò pubblicità...a queste meravigliose bici.. e me la gusterò lo stesso!

un saluto... e... spero di mettere le foto... vabbè ho messo i links

http://img100.imageshack.us/img100/9066/img2009.jpg

http://img593.imageshack.us/img593/5504/img2010.jpg

saluti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo