come mai questo cambiamento??valerio188 ha scritto:Ennesimo upgrade per la mia RM Flow:
Ruota posteriore da 24 con double track e Gazza da 2,6
Perchè non ti piace?Red Baron ha scritto:come mai questo cambiamento??
curiosità piu che altro...valerio188 ha scritto:Perchè non ti piace?
Comunque l'ho messa perchè volevo montare dietro una bella gomma ciccia per avere un pò di morbidezza sul posteriore e devo dire che la differenza si sente e come!!!!!
Mettere una gomma larga lasciando il 26, considerando che davanti ho una minion da 2,35, secondo me avrebbe "impuntato" troppo la bici.
Infatti con la 24 non ci devo pedalare!!!!!!Red Baron ha scritto:curiosità piu che altro...
beh l'importante è il feeling l'estetica lascia il tempo che trova,però mi sembra mooolto poco pedalabile...
ciao
aaaaaaaahhhhh!!!!valerio188 ha scritto:Infatti con la 24 non ci devo pedalare!!!!!!
Grazie, ero sicuro che a te piacesse (sei di parte eheh!!!!)Beppogatto ha scritto:bellissima e cattivissima!! grande!
con la 24 in discesa son certo che ti trovi e troverai benissimo. io ci pedalavo anche un po', ma è una sofferenza...
Allora, con la sola ruota da 24 l'angolo si è chiuso di 1° almeno (ho fatto il confronto con delle foto).Beppogatto ha scritto:considera che la con la gazza dietro, l'altezza del posteriore è circa la stessa, perchè la gomma è enorme (io avevo misurato con la gomma da 3. era uguale, per te cambia poco). la forca da 150 ci sta bene, però controlla quanto alta è. se ti alza l'anteriore più di 2 cm è tanto. se la forca è + alta di 2 cm ti cambia poco, meno di un grado credo. dovresti provare. secondo me comunque con una buona forca da 130 ci fai tutto...però bianca anche la forca in effetti ha un suo perchè...
Come hanno già detto altri, questa bici è una meraviglia! imho, non servono altre parole!bipbip ha scritto:Ecco la mia Element.
bipbip ha scritto:Ecco la mia Element.
Nacio ha scritto:L'ho vista solo adesso...........una bike da sogno, complimenti a te per il gusto nell'acquisto e a rocky mountain per realizzare dei capolavori del genere!!
Farnafa ha scritto:Come va, in generale, la Element? Di solito Rocky Mountain è una garanzia.
E' un mezzo "maturo" che da diversi anni è in produzione, ma nella sua semplicità mi sembra sempre attuale e molto bella, ancora affascinante direi.
E' esclusivamente XC, quindi con geometrie molto race?
E' un mezzo comodo per lunghi tracciati, o ti spacca come una front?
Il carro funziona bene?
Sarei curioso di avere informazioni dirette dai possessori di questa classica full.
Grazie.
france ha scritto:ecco la mia nuova etsx 50....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?