Gk-Street ha scritto:Ma, ho è un errore oppure ci vedo male,
mi pare che alla seconda foto cambi tutto il carro dell'ammo, oppure mi sbaglio?
Photoshop rulez!!!!!
Gk-Street ha scritto:Ma, ho è un errore oppure ci vedo male,
mi pare che alla seconda foto cambi tutto il carro dell'ammo, oppure mi sbaglio?
aaahhhh!!!!Gk-Street ha scritto:Ma, ho è un errore oppure ci vedo male,
eppure siamo dei photoshopperGk-Street ha scritto:Vero!!!!
Ho trovato anche il punto in cui ci si accorge che è stata rifatta, ammetto l'errore!!!!
Ecco gli ultimi aggiornamenti:valerio188 ha scritto:Rispolvero questo vecchio topic per aggiungere anche la mia RM FLow, detta "la sposa"
HillsKiller ha scritto:eppure siamo dei photoshopper
anche panzer è buono a quanto pare!
Niente garanzia?panzer division ha scritto:ahahahha che bello rivedere questo vecchio topic e la mia ex rm6!
tra l'altro vi informo che la suddetta bici non esiste più, il mio amico cesare al quale la vendetti, l'ha distrutta questo inverno all'atterraggio di un drop, spezzato il telaio!
escluso. il telaio è del 2000, è morta nel 2005valerio188 ha scritto:Niente garanzia?
Scusa ma RM non dà la garanzia di 5 anni sui telai?panzer division ha scritto:escluso. il telaio è del 2000, è morta nel 2005
valerio188 ha scritto:Scusa ma RM non dà la garanzia di 5 anni sui telai?
Se non sbaglio il mio dovrebe essere garantito per 5 anni.
quelle da freeride 5 annivalerio188 ha scritto:Scusa ma RM non dà la garanzia di 5 anni sui telai?
Se non sbaglio il mio dovrebe essere garantito per 5 anni.
farei il funerale!panzer division ha scritto:ahahahha che bello rivedere questo vecchio topic e la mia ex rm6!
tra l'altro vi informo che la suddetta bici non esiste più, il mio amico cesare al quale la vendetti, l'ha distrutta questo inverno all'atterraggio di un drop, spezzato il telaio!
Red Baron ha scritto:quelle da freeride 2 anni
ciao
si giusto avevo letto male sul manuale..Beppogatto ha scritto:a quanto ne so io (e la garanzia l'ho usata) son 5 anni...e di switch trattasi
bipbip ha scritto:Ecco la mia Element.
panzer division ha scritto:MI INCHINO DAVANTI A TALE MEZZO. DA SBAVO TOTALE.