le vostre ROCKY MOUNTAIN qui ...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
valerio188 ha scritto:
Rispolvero questo vecchio topic per aggiungere anche la mia RM FLow, detta "la sposa"
Ecco gli ultimi aggiornamenti:
Disco anteriore da 203mm (a breve anche il posteriore)
Bash supercharger trasparente della e13 modificato (da me) e fatto diventare giallo trasparente.

rmflow031db.jpg

bash9aa.jpg

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
eppure siamo dei photoshopper:-|
anche panzer è buono a quanto pare!

ahahahha che bello rivedere questo vecchio topic e la mia ex rm6!

tra l'altro vi informo che la suddetta bici non esiste più, il mio amico cesare al quale la vendetti, l'ha distrutta questo inverno all'atterraggio di un drop, spezzato il telaio! :rock-it:

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
panzer division ha scritto:

tra l'altro vi informo che la suddetta bici non esiste più, il mio amico cesare al quale la vendetti, l'ha distrutta questo inverno all'atterraggio di un drop, spezzato il telaio! :rock-it:
Niente garanzia?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Scusa ma RM non dà la garanzia di 5 anni sui telai?
Se non sbaglio il mio dovrebe essere garantito per 5 anni.

boh....cmq è stata strapazzata all'inverosimile, e cesare è uno che va forte e droppa da parecchio alto, mica come me che la tenevo con cura....lui l'ha usata per quello che andava fatto...ed alla fine poverina ha ceduto....

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
ciao raga questa è la mia ex swich a malincuore l'ho venduta domenica ad un mio amico per alleggerire il parco bici!
anche se ancora oggi sono qua che penso se ho fatto bene o no gran telaio nulla da dire e se aveva solo 13cm sul posteriore lavorava che era una meraviglia su qualsiasi terreno.......

Allegati

• 071.gif
    071.gif
    54 KB · Visite: 84

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
35
Mondo oscuro
Visita sito
panzer division ha scritto:

farei il funerale!:mrgreen:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo