le vostre ROCKY MOUNTAIN qui ...

sdg71

Biker velocissimus
mirck2000...fai benissimo....e io pure!

ora è chiaro che il vertex rsl è un telaio che fa un genere a parte e che per qualità delle finiture non può essere minimamente paragonato ad altri front in carbonio....non vorrei apparire denigratorio nei confronti del "nuovo corso" Rocky...è che sono nostalgico che ci volete fare!!!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
mirck2000...fai benissimo....e io pure!

ora è chiaro che il vertex rsl è un telaio che fa un genere a parte e che per qualità delle finiture non può essere minimamente paragonato ad altri front in carbonio....non vorrei apparire denigratorio nei confronti del "nuovo corso" Rocky...è che sono nostalgico che ci volete fare!!!
non sei l'unico a pensarla così...
purtroppo han perso parte del loro fascino...
un pò di carbonio (la vertex è una delle pochissime in carbonio a piacermi...) non avrà mai il fascino delle saldature rocky...
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Eccomi di ritorno eh eh...
Vi posto le ultime novita' per la mia amata Solo.
Il peso si e' fermato a 7,4kg ma in uso fidatevi,pare molto piu' leggera.
Ho montato Sram force completo,pedali speedplay e salla slr team.
 

Allegati

  • DSC00182.jpg
    DSC00182.jpg
    59,4 KB · Visite: 28
  • DSC00185.jpg
    DSC00185.jpg
    61,6 KB · Visite: 17

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Ecco invece le ultime modifiche effettuate alla Vertex carbon:
Reggisella Easton EC90,sella SLR,ruote(mozzi A2Z+cerchi SunRingle EQ21),portaborraccia Easton carbon.
 

Allegati

  • DSC00163.jpg
    DSC00163.jpg
    43,9 KB · Visite: 20
  • DSC00162.jpg
    DSC00162.jpg
    61,3 KB · Visite: 25
  • DSC00161.jpg
    DSC00161.jpg
    58,5 KB · Visite: 59

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Vi porgo un quesito.
Siccome Come sapete sono un fan del marchio Rocky Mountain un po le nuove bici carbon mi fanno rimpiangere l'alluminio Handmade.
Se poi ci aggiungo che con la Vertex carbon non ho quel feeling come con quella in alu mi sorge un dubbio atroce,cambiare il telaio con un altro in alu Handmade o tenermelo?
Vi spiego il dilemma:ho in mente pian piano di farmi una piccola collezione di Rocky(con calma,non sono ricco,sono un semplice operaio),ho gia per le mani un telaio Ets-X ultima serie(quello con i problemi di rottura risolti,si spera),uno Slayer(non la versione sxc)tutte ancora Built in Canada e Handmade.
Illuminatemi,io con sta vertex Carbon non so piu' cosa decidermi eh eh
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
benritrovato:-)
che spettacolo la solo...
per la vertex...devi decidere te...
pensa che io per esempio sto valutando di prendere una switch 2004 perchè poche mi piacciono come le vecchie rocky;-)
 

Mirck2000

Biker novus
10/10/07
8
0
0
MACERATA
Visita sito
dscn8610j.jpg


dscn8608.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo