le vostre ROCKY MOUNTAIN qui ...

licio75

Biker novus
29/1/09
41
0
0
Trieste
Visita sito
molto molto bella!

Aggiornamento: la doppia va da dio, la rondella interposta sembra non dare problemi (vv topic tripla--> doppia) e io non mi accorgo nemmeno dell'aumento del fattore Q (meno di 2 mm).... certo che in rocky potevano fare il carro un po' più stretto...!
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ho una rocky mountain Blizzard 2008 da montare, non sono a casa, qual'e' il diametro esterno del tubo sella?
Debbo acquistare un deragliatore anteriore e non so quale scegliere....lo xtr 971 (top pull-down pull) dovrebbe essere compatibile?
Penso che il tubo sia intorno ai 29...l'interno vuole il 26,8.....
Grazie
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Vi presento la nuova arrivata nella mia famigliola di Rocky....
A breve altri upgrade per allegerirla ancora eh eh
ma in pratica...
perdona la domanda idiota...ma mi pare una cosa assurda...e alquanto fighissima...
hai gli stessi pezzi sia qui che sulla element?
stesse ruote, stessa forca ecc?
io la vertex la monterei così (se avessi budjet illimitato):
nuova sid
ruote xtr
comandi x0 rot, der X0, der centrale xtr, pignoni e catena xtr...
reggisella thomson masterpiece, attacco thomson, curva easton flat ec90(se esiste ancora)...
freni hope
seriesterzo chrisking

blu e bianca è davvero molto bella!
forse più bella che bianco e bourdeaux...
 

sdg71

Biker velocissimus
play....i colori delle due bike sono diversi perché sono diversi i telai...bianco e bordeaux sono i colori team del telaio in scandio...bianco e blu sono i colori della serie 70....come sai però tutto questo dal 2009 è praticamente sparito perchè nelle front è arrivato il carbonio....
ritornando ai colori..per me sono entrambi belli e li vorrei entrambi!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
play....i colori delle due bike sono diversi perché sono diversi i telai...bianco e bordeaux sono i colori team del telaio in scandio...bianco e blu sono i colori della serie 70....come sai però tutto questo dal 2009 è praticamente sparito perchè nelle front è arrivato il carbonio....
ritornando ai colori..per me sono entrambi belli e li vorrei entrambi!
sisi...sdg:)
ormai seguo rocky da quand'ero piccino:)
le rosse son le team scandium, le blu le 70, poi ancora rosso spesso sulle 50...certi anni usarono il grigio scuro...altri anni il nero...
son rimasto a bocca aperta davanti a due etsx nel 2006, una bianco e blu elettrico, l'altra bianco e verde accesissimo...l'una affianco all'altra...
ho la fortuna di avere un negozio fornitissimo che ha sempre molte rocky a 3km da casa...
non volevo dire che rosso bianco fa schifo...anzi...magari avere una preziosa "vecchia" element tsc come la tua...
purtroppo la mia slayer 2001 è in un edizione speciale per quel che riguarda i colori...e non ha le foglioline...peccato...
volevo solo dire che personalmente la vertex come quella di pizza la preferisco in blu bianco...
le nuove versioni 2009...cromaticamente...boh... non mi piacciono...
grazie comunque per la nota;)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
play...ti ricordi che bella la element special edition giallo rossa?? La mia preferita resta sempre la BOLT TI....fatta da SEROTTA...chissà se un giorno ne acciufferò una....
ricordo benissimo...
era mi pare la versione "retro"...2005 o 2006...che bella...
mi sa che la versione più stupida come colore l'ho presa io...
in negozio hanno una bellissima element tsc bianca credo 2000 o 2001...bianca, scritte e grafiche sul rosso-azzurro...solo vbrake...con quei tubettini in scandio tondi tondi...
ma la ti bolt era solo front...no?
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Ci sono novità per il 2010 riguardanti la Element???
...in giro ci sono i saldi e se non me la stravolgono per il prox anno, faccio un pensierino per la 09!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
chiedo a voi rockysti...visto lo stato pietoso in cui si trova il carro della mia slayer del 2001,stavo pensando di farlo riverniciare...
mi ferma solo una cosa: non trovo le decal "3d link" e "handbuilt in canada"...
qualcuno di voi sa per caso dove potrei trovarle? o ha la possibilità di postare delle foto dettagliate di quegli adesivi?
grazie a tutti!
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Vi presento la mia nuova Rocky....
Deve arrivarmi il reggi easton ec 90 e le ruote,poi dovrebbe essere quasi finita.
I dettagli li tengo per l'inverno eh eh.
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    60,9 KB · Visite: 78
  • 003.jpg
    003.jpg
    61,9 KB · Visite: 53

sdg71

Biker velocissimus
ricordo benissimo...
era mi pare la versione "retro"...2005 o 2006...che bella...
mi sa che la versione più stupida come colore l'ho presa io...
in negozio hanno una bellissima element tsc bianca credo 2000 o 2001...bianca, scritte e grafiche sul rosso-azzurro...solo vbrake...con quei tubettini in scandio tondi tondi...
ma la ti bolt era solo front...no?


certo solo front....la element tsc che hai addocchiato è la prima versione...se puoi comprala! Non ne fanno più così (vedi obbrobri in carbonio attuali...senza offesa per chi li compra...è una mia questione di gusto personale).
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Sinceramente sono il primo a lamentarmi che rocky si sia lanciata nella plastica per le mtb,ma dopo averla vista devo dire che la vertex carbon e' davvero ben fatta.
Oddio la mia vertex 70 in alu non la mollo,quel telaio nonostante sia un po nervoso lo reputo ottimo...
Adesso aspetto novita' sulle nuove element anche se ho sentito che fino al 2011 rimarranno pressoche' simili,vedremo all'eurobike.
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ciao ragazzi, a breve la famiglia si allargherà, stà per arrivare la cicogna dall'Inghilterra.o-o
32967.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo