le vostre ROCKY MOUNTAIN qui ...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
Ecco quì finalmente la mi Slayer sporca e collaudata sulle rive rosse ,
impresioni di guida:

salita : sale come un muletto , qualche problema sul ripido tecnico (superamento ostacoli sassi ecc.) ho toccato più volte l'ostacolo con la pedivella , cosa che non mi succedeva con la Giant VT2 ,
sul ripido fangoso perdevo un pò il grip sul posteriore , forse caricavo troppo l'avantreno ma se non lo facevo mi ribaltavo (forca troppo alta o angolo sterzo troppo aperto??)

discesa : tenuta in curva veloce strabigliante rispettoa alla mia VT2 , sui tratti veloci si volaaa! , sui ripidoni l'escursione sembra non finire mai , in un tratto moltoo ripido in fuori sella si è abbassata a tal punto da farmi il solletico sullo scroto

insomma sono molto soddisfatto del mezzo , uico neo questa tendenza a toccare gli ostacoli in salita pedalata
avete qualche suggerimento a riguardo??:i-want-t:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.611
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Creiamo un po' di attesa vah...

più tardi appena ho 2 minuti arriva il resto :)

E vai.........:cucù::cucù::cucù:
Che bella sorpresa x il Natale...fossi in te aspetterei la vigilia a mezzanotte...il pacco sotto l'albero...e poi l'apertura......:cucù:
Cmq...x curiosità...ma te l'anno spedita direttamente a casa??
E' una loro Test-bike??
COmplimentissimi..........;-)

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Cmq...x curiosità...ma te l'anno spedita direttamente a casa??
E' una loro Test-bike??
COmplimentissimi..........;-)

Ehm...a dire il vero io le rocky le vendo :smile:, quindi è chiaro che le ricevo direttamente da dsb.
Bici nuova, NON test
Non ho ancora pubblicizzato tanto la cosa sul forum perchè c'è un preciso accordo fa fare etc etc...ma anche su questo ci saranno sviluppi a MOLTO breve :)

Oggi qualche altra foto della bici, appena ho 2 minuti per ridurle

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.611
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Ehm...a dire il vero io le rocky le vendo :smile:, quindi è chiaro che le ricevo direttamente da dsb.
Bici nuova, NON test
Non ho ancora pubblicizzato tanto la cosa sul forum perchè c'è un preciso accordo fa fare etc etc...ma anche su questo ci saranno sviluppi a MOLTO breve :)

Oggi qualche altra foto della bici, appena ho 2 minuti per ridurle

Azz...non lo sapevo...cmq...NON volevo metterti a disagio...scrivimi in pvt....se ti va..sono curioso....;-)

sdg71

Biker velocissimus
Ma no ci mancherebbe...cmq...se hai la curiosità di provare e anche la possibilità di farlo....potresti fare una prova.....:celopiùg:
Cmq...non preoccuparti...se passi da Roma ti faccio provare la mia.....:cucù:

io ABITO a Roma....ci si può vedere a Villa Pamphili (200mt da casa mia) oppure a Castel di Guido....vedo che hai l'ets-x...io già con questa mi pare di essere su un cuscino d'aria...vengo da 15 anni di gare su bici front.....

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.611
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
io ABITO a Roma....ci si può vedere a Villa Pamphili (200mt da casa mia) oppure a Castel di Guido....vedo che hai l'ets-x...io già con questa mi pare di essere su un cuscino d'aria...vengo da 15 anni di gare su bici front.....

Perfetto........:cucù:
Allora se hai voglia puoi unirti a noi quando facciamo dei giri "maschi"......:il-saggi:
Io abito ad Acilia..cmq...ci possiamo incontrare....basta organizzarsi...:spetteguless:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.611
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
ma non si inseriscono così....devi inserire l'altro link di imageshack....come quelle che posto io....le tue sono enormi e spaginano il forum...:-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo