le vostre ROCKY MOUNTAIN qui ...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
stupenda sta rocky...
alla fine allora hai cambiato le boccole?come ti trovi?
ne hai fatto un gioiellino, complimentoni vivissimi...
posso salvarmi la foto o hai il copyright?

sdg71

Biker velocissimus
stupenda sta rocky...
alla fine allora hai cambiato le boccole?come ti trovi?
ne hai fatto un gioiellino, complimentoni vivissimi...
posso salvarmi la foto o hai il copyright?

Le boccole non le ho dovute cambiare..pensa che fortuna era tutto ok e pure l'ammo....se penso a quel che ho pagato quel telaio sono stato veramente fortunato...eppure aveva parecchi segni di usura..meno male solo superficiali.
Grazie dei complimenti...anche qui se pensi che era tutta roba smontata dal dbr....

Per la foto non c'è problema....anzi mi fa piacere. Adesso devo capire bene come settare le sospensioni...hai qualche guida...ho sempre avuto bici front.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Le boccole non le ho dovute cambiare..pensa che fortuna era tutto ok e pure l'ammo....se penso a quel che ho pagato quel telaio sono stato veramente fortunato...eppure aveva parecchi segni di usura..meno male solo superficiali.
Grazie dei complimenti...anche qui se pensi che era tutta roba smontata dal dbr....

Per la foto non c'è problema....anzi mi fa piacere. Adesso devo capire bene come settare le sospensioni...hai qualche guida...ho sempre avuto bici front.
beh il dbr che avevi era una race replica in titanio, non una bici da buttare...
comunque mi spiace ma il mio vecchio slayer ha un vanilla r ed ho solo il ritorno regolabile ed ho cambiato la molla con una piu' dura...prova a mettere un nuovo topic sulla sezione sospensioni, poi prova a sentire dsb(rispondono sempre molto gentilmente...) che distribuisce le rocky, pepi del bsc che importa i fox ed e' centro assistenza e per ultimo ma non per ordine di importanza il tuo mecca di fiducia...trovi sicuramente qualcuno che ti aiuta...

sdg71

Biker velocissimus
beh il dbr che avevi era una race replica in titanio, non una bici da buttare...
comunque mi spiace ma il mio vecchio slayer ha un vanilla r ed ho solo il ritorno regolabile ed ho cambiato la molla con una piu' dura...prova a mettere un nuovo topic sulla sezione sospensioni, poi prova a sentire dsb(rispondono sempre molto gentilmente...) che distribuisce le rocky, pepi del bsc che importa i fox ed e' centro assistenza e per ultimo ma non per ordine di importanza il tuo mecca di fiducia...trovi sicuramente qualcuno che ti aiuta...

preciso che il Dbr ce l'ho ancora ed è ancora la mia race bike di riferimento...adesso poi con la reba world cup nuova penso che darà ancor di più il meglio di sè...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ordino un kit di boccole e un forcellino posteriore sostitutivo?o lascio stare?
smonta il forcellino e te lo fai clonare da un un tornitore qualsiasi.. costo 0,10€+manodopera.. max 5€... contro il prezzo insensato del forcellino originale (pezzo di latta che mi pare costi sui 25€).

Per la tanta salita io ho trovato ottima una forca con l'ETA, e non rinunciare a qualche mm in più d'escursione. Così ci si diverte in discesa senza soffrire in salita.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
la sezione che cercavo ed aspettavo!!!
l'ho scoperta solo ora approfittando del tempo in più che ho con le vacanze....
sono un appassionato di Rocky pure io....ho avuto solo bici di questo marchio...
vi posto un po di fotine dei miei mezzi....

il primo amore:
09062006059lz4.jpg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo