...accidenti piccine queste foto...un si vede nulla!!!!!!
....la prox volta formato lenzuolo!!!!!
...accidenti piccine queste foto...un si vede nulla!!!!!!
stupenda sta rocky...
alla fine allora hai cambiato le boccole?come ti trovi?
ne hai fatto un gioiellino, complimentoni vivissimi...
posso salvarmi la foto o hai il copyright?
non l'ho capita....comunque se devi fare una battuta falla direttamente a me ! è più carino ti pare?
beh il dbr che avevi era una race replica in titanio, non una bici da buttare...Le boccole non le ho dovute cambiare..pensa che fortuna era tutto ok e pure l'ammo....se penso a quel che ho pagato quel telaio sono stato veramente fortunato...eppure aveva parecchi segni di usura..meno male solo superficiali.
Grazie dei complimenti...anche qui se pensi che era tutta roba smontata dal dbr....
Per la foto non c'è problema....anzi mi fa piacere. Adesso devo capire bene come settare le sospensioni...hai qualche guida...ho sempre avuto bici front.
beh il dbr che avevi era una race replica in titanio, non una bici da buttare...
comunque mi spiace ma il mio vecchio slayer ha un vanilla r ed ho solo il ritorno regolabile ed ho cambiato la molla con una piu' dura...prova a mettere un nuovo topic sulla sezione sospensioni, poi prova a sentire dsb(rispondono sempre molto gentilmente...) che distribuisce le rocky, pepi del bsc che importa i fox ed e' centro assistenza e per ultimo ma non per ordine di importanza il tuo mecca di fiducia...trovi sicuramente qualcuno che ti aiuta...
...lungi da me scatenare qualsiasi polemica...
...ho preso spunto da kiko, perchè anch'io sono stato impressionato dal formato lenzuolo delle foto: la bici è stupenda...
smonta il forcellino e te lo fai clonare da un un tornitore qualsiasi.. costo 0,10+manodopera.. max 5... contro il prezzo insensato del forcellino originale (pezzo di latta che mi pare costi sui 25).ordino un kit di boccole e un forcellino posteriore sostitutivo?o lascio stare?
finalmente .... sono riuscito ecco la mia
Vedi l'allegato 38348
finalmente .... sono riuscito ecco la mia
Vedi l'allegato 38348
io direi come tutte le rockyA parte il portaoggetti mod. Rocco Siffredi, direi molto molto bella...come tutte le rocky montate bene !!!
giusto che domanda...la team si differenzia dalle altreper il telaio in "scandium", più pregiato.