• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le Vostre Rocky Mountain 29 Qui!!

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ok, in vendita telaio 990rsl con mov centrale, serie sterzo e collarino. Posso includere anche reggisella. se interessati piemmatemi. (domani metto annuncio in mercatino, mi prendo avanti :P)

Alla fine hai ceduto!! Mi dispiace peró...... Alla fine se ti da problemi alla schiena, nn puoi mica soffrire......
Che misura è la tua e quanto la vendi?? Anche in pm.....
Su cosa ti orienti? Full? Magari la nuova element??
Ciao
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Ottima soluzione, se funziona meglio ancora:)
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Non mi sembra che ci siano state rivoluzioni nelle grafiche, il colore dei filetti e delle foglie stilizzate, direi che comunque Rocky in passato ci aveva abituati molto meglio con grafiche e colori.....

io sarò fissato ma i vertex colorazione team rosso-bianco con le foglioline sfumate......
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Da quando mi ricordo, hanno sempre fatto grafiche molto particolari! Cmq mi piacciono parecchio anche me
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Alla fine hai ceduto!! Mi dispiace peró...... Alla fine se ti da problemi alla schiena, nn puoi mica soffrire......
Che misura è la tua e quanto la vendi?? Anche in pm.....
Su cosa ti orienti? Full? Magari la nuova element??
Ciao

Non ho ceduto io ma la mia schiena :( impossibile continuare così, non riesco a pedalare da 5 giorni.
è una M, non so ancora se venderla completa o solo telaio per trasferire i pezzi sul nuovo.
Non so su cosa orientarmi, la full è esclusa visto cmq che il mal di schiena non è dovuto alle sollecitazioni del terreno.
Pensavo Air 9 rdo o flash c2 ma ho le idee un po' confuse...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Beh! La tua é montata al top, quindi il consiglio é di vendere solo il telaio, penso sia pure più facile
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Ma perchè non provi a farti sistemare in sella da qualcuno bravo? molto probabilmente quel mal di schiena è dovuto alla posizione sbagliata e con un'altra bici ma con stesse misure avresti lo stesso il mal di schiena.
 

MarcoD

Biker serius
7/1/10
186
0
0
Venezia (prov.)
Visita sito
Al di là della reattività/agilità...a livello di comfort di guida com'è la bici? Ho avuto modo di provare la nuova BMC e la bianchi methanol...la prima molto comoda, la seconda molto più dura, più secca nella risposta rispetto alla BMC. Putroppo invece trovare una vertex da provare è impossibile!! Quindi mi affido alle vostre impressioni, dato che sono anni che pedalo su full, quindi spero in un ritorno a front relativamente "traumatico"! Grazie
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito

Al di la del fastidio che mi da su salite ripide è una poltrona, ammortizza in maniera fantastica, mi piange il cuore a doverla cambiare...
@Marco83: il biomeccanico mi ha visto la settimana scorsa, abbassato e arretrato un filo ma solo a causa delle varie contratture. Oggi sono andato dalla massaggiatrice, stagione finita con 3 settimane di anticipo, non sono mai stato così disastrato :(
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Ma sei sicuro che con un'altro telaio il tuo problema sparisce??
 

Classifica mensile dislivello positivo