Le vostre orbea qui!!

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

finalmente si vedono prezzi (sempre troppo alti) e pesi.... peccato che i colori facciano un po' ca..re!
Ormai per il 2012 ho già ordinato la Scale RC... peccato l'Alma mi ha dato grosse soddisfazioni.
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
ecco una fotina della mia Alma H10, appena ritirata dal negozio!

p1010633j.jpg
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
dimenticavo: grazie per i complimenti!

la bici è quasi perfetta così com'è, solo a breve sostituirò la sella con una SLR XC FLOW...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
Ciao ragazzi, volevo un consigloi da voi orbeisti.
Sto valutando l'acquisto della nuova Occam.
La mtb che vorrei io deve essere assolutamente pedalabile in salita, anche nei tratti più tecnici, e concedermi qualche sfizio in discesa. Attualmente ho una front scassona con V-brake e non mi sento sicuro in discesa, soprattutto nei tratti veloci. Vorrei una cosa che mi dia confidenza, ma il mio obiettivo non è diventare campione di downhill :-)
Io sono di cesena quindi la maggior parte dei giri sarebbe sulle colline e sugli appennini qua da me, zone in cui da pedalare in su ce n'è abbastanza. Però mi piacerebbe avere un mezzo che mi conceda di fare anche delle lunghe escursioni per esempio sulle dolomiti.
Vi pare un buon acquisto l'Occam? Andrei sull'H30 come modello.
Sono un pò indeciso sul da fare...
Se avete suggerimenti più economici sono ben accetti. Il mio desiderio (non necessità) sarebbe farmi una full, ma potrei valutare anche una front se vi sembra meglio..
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo un consigloi da voi orbeisti.
Sto valutando l'acquisto della nuova Occam.
La mtb che vorrei io deve essere assolutamente pedalabile in salita, anche nei tratti più tecnici, e concedermi qualche sfizio in discesa. Attualmente ho una front scassona con V-brake e non mi sento sicuro in discesa, soprattutto nei tratti veloci. Vorrei una cosa che mi dia confidenza, ma il mio obiettivo non è diventare campione di downhill :-)
Io sono di cesena quindi la maggior parte dei giri sarebbe sulle colline e sugli appennini qua da me, zone in cui da pedalare in su ce n'è abbastanza. Però mi piacerebbe avere un mezzo che mi conceda di fare anche delle lunghe escursioni per esempio sulle dolomiti.
Vi pare un buon acquisto l'Occam? Andrei sull'H30 come modello.
Sono un pò indeciso sul da fare...
Se avete suggerimenti più economici sono ben accetti. Il mio desiderio (non necessità) sarebbe farmi una full, ma potrei valutare anche una front se vi sembra meglio..
io te la consiglio....ho la rallon e va benissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo