Le vostre orbea qui!!

stammibene

Biker popularis
25/8/10
62
12
0
-
Visita sito
spettacolo io ho aspettato per il mio telaio 2 mesi e quando mi hanno telefonato che era arrivato non stavo + nella pelle starai contando i minuti a sabato lol

Ciao born to ride, per curiosità, in che data hai ordinato il tuo telaio?

Io sto ancora aspettando una Alma S50 (completa) ordinata tre mesi fa dello stesso colore della tua: inizialmente mi assicurarono che l'avrei avuta in 40 giorni: ad oggi non mi sanno ancora dire nulla sulla effettiva data di consegna..:arrabbiat:
 

born to ride

Biker serius
1/1/12
121
0
0
a ca de caz
Visita sito
Ciao born to ride, per curiosità, in che data hai ordinato il tuo telaio?

Io sto ancora aspettando una Alma S50 (completa) ordinata tre mesi fa dello stesso colore della tua: inizialmente mi assicurarono che l'avrei avuta in 40 giorni: ad oggi non mi sanno ancora dire nulla sulla effettiva data di consegna..:arrabbiat:

Io ho ordinato la mia il 20 ottobre del 2011 ed è arrivata il 20 dicembre 2011
 

stammibene

Biker popularis
25/8/10
62
12
0
-
Visita sito
Io ho ordinato la mia il 20 ottobre del 2011 ed è arrivata il 20 dicembre 2011
E mi potresti dire anche la taglia della tua?

Io l'ho ordinata il 12 Ottobre, e mi parlavano di solo 40 gg. di attesa!!
Poi il rappresentante, sostenendo esserci grossi problemi sulle forniture dei telai con la colorazione 2012, mi aveve addirittura proposto a metà Dicembre, per averla entro Natale, la stessa bici ma con colorazione 2011 (carbonio lucido anzichè satinato).
Avevo accettato: ma la bici non mi è comunque arrivata!
Ai primi di Gennaio ho declinato la proposta: aspettare per aspettare, ormai voglio la versione colore 2012.
Certo è che Orbea con me non sta facendo una gran bella figura: pensare che stavo per acquistare una C'dale Flash F1 in alluminio, quando poi mi sono convinto per l'Alma in carbonio (+ o - a parità di spesa).. Se tornassi indietro farei una scelta diversa! :nunsacci:
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito

born to ride

Biker serius
1/1/12
121
0
0
a ca de caz
Visita sito
E mi potresti dire anche la taglia della tua?

Io l'ho ordinata il 12 Ottobre, e mi parlavano di solo 40 gg. di attesa!!
Poi il rappresentante, sostenendo esserci grossi problemi sulle forniture dei telai con la colorazione 2012, mi aveve addirittura proposto a metà Dicembre, per averla entro Natale, la stessa bici ma con colorazione 2011 (carbonio lucido anzichè satinato).
Avevo accettato: ma la bici non mi è comunque arrivata!
Ai primi di Gennaio ho declinato la proposta: aspettare per aspettare, ormai voglio la versione colore 2012.
Certo è che Orbea con me non sta facendo una gran bella figura: pensare che stavo per acquistare una C'dale Flash F1 in alluminio, quando poi mi sono convinto per l'Alma in carbonio (+ o - a parità di spesa).. Se tornassi indietro farei una scelta diversa! :nunsacci:

non so cosa stia succedendo un mio amico gli avevano detto 2 mesi come me in 28 gg è arrivato il telaio come il mio aspetta ne vale la pena è splendido è unidirezionale ossia la fibra migliore poi satinata non stufa lucida coi quadratini a me non piaceva io sono molto conteneto poi con gli abbinamenti che ho fatto io ossia tutta corbonio e dorata è eccezionale
 

Aswoosh

Biker novus
25/12/11
16
0
0
Mestre
Visita sito
E' vero comunque... sono un pò troppo lunghi nelle consegne.. ho ordinato l'Alma 29 h10 il 2 dicembre del 2011 e deve ancora arrivarmi... capisco che ci son state le festività in mezzo ma cavolo... un'automobile arriva prima!! :smile:
 

Terabyte

Biker popularis
6/2/11
99
0
0
Vejano
Visita sito
Anche io ho ordinato la nuova alma s10 a metà novembre, il negoziante mi aveva detto che ci avrebbe messo circa un mese, sono già passati due mesi e non si sa ancora niente...:nunsacci:

probabilmente, anche se a malincuore, annullerò l'ordine e mi prenderò una Giant (dovrebbero arrivargli tra un paio di giorni speriamo, non ce la faccio più ad aspettare!)
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.414
923
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Anche io ho ordinato la nuova alma s10 a metà novembre, il negoziante mi aveva detto che ci avrebbe messo circa un mese, sono già passati due mesi e non si sa ancora niente...:nunsacci:

probabilmente, anche se a malincuore, annullerò l'ordine e mi prenderò una Giant (dovrebbero arrivargli tra un paio di giorni speriamo, non ce la faccio più ad aspettare!)

aspetta, merita rispetto che passare ad una Giant.
 

GyG

Biker extra
Ciao a Tutti e ben ritrovati;

è da tantissimo tempo che non vi seguo e tra l'altro è un periodo di scarsa voglia ciclistica ma, inserendo la mia bike spero che la "voglia" mi rivenga.

A presto


P.S. Si tratta, ovviamente, di una ALMA TEAM 2009
 

Allegati

  • 30072011443.jpg
    30072011443.jpg
    61,3 KB · Visite: 35

born to ride

Biker serius
1/1/12
121
0
0
a ca de caz
Visita sito
questo è il musetto della mia Alma

bhdrfn.jpg
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
postaci altre foto dai.....pure io ho un alma carbon,gia da qualche anno ma non la cambio con niente altro,bici fantastica,e bici ne ho avuto di tutte le marche ...front e full,ma sono...... innamorato della mia Alma!!:pirletto:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.414
923
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
postaci altre foto dai.....pure io ho un alma carbon,gia da qualche anno ma non la cambio con niente altro,bici fantastica,e bici ne ho avuto di tutte le marche ...front e full,ma sono...... innamorato della mia Alma!!:pirletto:

ti capisco, bici fantastica... io sono passato a malincuore alla Scale RC, ma la G Team veniva veramente troppo per rimanere in Orbea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo