Le vostre orbea qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
ed ecco il nuovo telaio in action.... finalmente delle fotine da sporco.. non sempre lucido e ben oliato....

peccato per la scritta pubblicitaria del fotografo... non sono ancora riuscito ad acquistarle...

ma quanto prima alcune le compro!

ciao regà!
 

Allegati

  • 000_6681.jpg
    000_6681.jpg
    48,1 KB · Visite: 36
  • 000_6817.jpg
    000_6817.jpg
    42,9 KB · Visite: 46
  • 000_7109.jpg
    000_7109.jpg
    45,5 KB · Visite: 26
  • 000_6750.jpg
    000_6750.jpg
    28,7 KB · Visite: 27
  • 000_6625.jpg
    000_6625.jpg
    58,8 KB · Visite: 22

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
Ecco la mia Alma...forca FOX RL100,pedali, reggisella,attacco e manubrio Ritchey Wcs,sella SLR, componenti tutti XTR ruote comprese,cavi Jagwire,portaborracia Moro Elite, coperture Panaracer XCpro e Maxxis Larsen.
 

Allegati

  • P7260042.jpg
    P7260042.jpg
    55,7 KB · Visite: 63

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
E' da un po che non lo visito e forse nemmeno ho mai postato le foto della mia LANZA(in vendita) di 10.8 kg.
Eccole qui:
IMG_1646.JPG


IMG_1645.JPG


IMG_1643.JPG
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ragazzi...complimenti a tutti!!! Fantastiche!

Approfitto per farvi una domandina: sono alto 181cm e come altezza-cavallo sono 79 cm circa.
Parlando dell'ALMA..secondo la vostra esperienza, che taglia dovrei scegliere tra M ed L?
Ho provato a fare un confronto tra le misure della mia attuale biga e quelle presenti sul sito Orbea ma non riesco a capire quale sia la più adatta (ho provato la S di un amico: belle sensazioni ma, ovviamente, troppo piccola)
Cmq...se tutto va bene tra non molto dovrei essere un fratello Orbeista:celopiùg::celopiùg:

@demoken7: come mai vendi la tua fantastica biga?

Scusate l'intromissione e ancora compliemnti a tutti! Ciao
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
che fulcrum hai messo?
pure io pensavo di metterle, ma non le carbon...

poi stavo pensando di passare a tutto xt 08 freni compresi.

le coperture, invece, dove le hai trovate? dalle mie parti sono introvabili... e sono dovuto ripiegare su michelin XC all terrain che invece sono ovunque.
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Credo ke tu sia al limite tra una M ed una L
Io ho un cavallo leggermente superiore x un'altezza di 182 Cm ed ho un telaio L.
Dipende anke da come preferisci sia una biga: comunque sei proprio li....
Ciaux :celopiùg:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
che fulcrum hai messo?
pure io pensavo di metterle, ma non le carbon...

poi stavo pensando di passare a tutto xt 08 freni compresi.

le coperture, invece, dove le hai trovate? dalle mie parti sono introvabili... e sono dovuto ripiegare su michelin XC all terrain che invece sono ovunque.

Chiedi a me?
Le fulcrum sono le Red Metal 5.
Le coperture le ho prese su bike-discount.de
Ciao!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Ecco la mia Alma...forca FOX RL100,pedali, reggisella,attacco e manubrio Ritchey Wcs,sella SLR, componenti tutti XTR ruote comprese,cavi Jagwire,portaborracia Moro Elite, coperture Panaracer XCpro e Maxxis Larsen.
come ti trovi col telaio??
leggo qua' e la' che è molto nervoso e reattivo...prorpio come la mia Oetzi del 2006....sto valutando il cambio per l'anno prossimo e sono indeciso fra L'Orbea alma e la nuova Bianchi oetzi ... pero' la vorrei meno nervosa in discesa della mia, e, mentre del nuovo Oetzi ho letto che è + docile, sulla tua ho alcuni dubbi???
E' proprio da funanboli???
cmq complimenti o-o
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
la mia è una lanza e non un'alma, ma se è simile alla mia... è nervosissima... dopo la sostituzione del telaio, o sono io che non ho ancora imparato a conoscere il telaio e i suoi movimenti o e lui che non si fa guidare come io vorrei....

in conpenso in salita ho guadagnato qualcosa in più di due minuti su una salita da trenta, complice anke l'allenamento di quasi fine stagione, ma è assai più pedalabile....

infatti pensavo di affiancarne una full (devo decidere se una full poco più di xc o una AM) per i giri con amici e discese più gustose... tenendo il front orbea per le gare o i giri tipicamente xc

mi piacerebbe fare accoppiata:

Lanza + Enduro
Lanza + Stumpy
Lanza + Pitch
Lanza + Kona Coilair
Lanza + Yeti 575 (Accoppiata sicuramente più onerosa e meno probabile)
 

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
BikeExtreme Bellissima la Oiz Carbon, io ho il modello 2008, mi dai 2 info?
Come và la forca? Che guarnitura è?
Sei riuscito ad ottenere un buo peso finale?

Bella, complimenti.
Ciao
 

bikeXtreme

Biker popularis
12/4/07
89
0
0
17
Novara
www.bikextreme.net
BikeExtreme Bellissima la Oiz Carbon, io ho il modello 2008, mi dai 2 info?
Come và la forca? Che guarnitura è?
Sei riuscito ad ottenere un buo peso finale?

Bella, complimenti.
Ciao
il peso ca. 10,800 domani posto tutte le specifiche.
Oggi ho fatto la prima uscita la forka Md120 (80-120) è fantastica sia come assorbimento che come rigidità.
Ottimo il sistema di pseudo bloccaggio gestito da una piattaforma stabile regolabile mi piace poco invece il sistema di riduzione dell'escursione.
La guarnitura è la crank cobalt con movimento in titanio più leggera della Noir che danno di serie.

JJ
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo