• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre opinioni sulla mia prima MTB

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6

come la lavi?
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
ma non si arrugginisce?

La ruggine é l'ossidazione del ferro quindi può, essere un problema di componenti contenenti ferro: ferro, acciaio, ghisa.
Anche l'alluminio si ossida ma non forma la ruggine, il suo ossido é bianco e torna una patina sulla superficie. Diciamo che l'ossidazione del ferro: la ruggine genera problemi proprio alla struttura del materiale ferroso fino in profondità, per l'alluminio non é così al max l'ossidazione dà problemi estetici ma ininfluente per il resto

Le parti ferrose se le asciughi e poi le rilubrifichi non si arrugginiscono o comunque talenti notevolmente la cosa
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6


ok perfetto...sai con tutti i componenti che ha la bici non conoscendo sopratutto i materiali non sapevo se qualcosa si potesse arrugginire....
 

lupin-3

Biker novus

la decatlon 8.1 è bella,ma alla fine cos'hai preso? non avendo voglia di leggerlo tutto?
 

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito
Non ridete se a questo punto faccio questa domanda, ma queste mtb, radon 5, rr 5.3, 8.1 etc...sono delle mtb da Cross Country? Mi sono letto la guida sul forum e sembra solo questa la categoria a cui possono appartenere
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
ma non le avevi promesso di comprarle la nuova 5.3? non è che poi ci dorme lei con la bici e tu con le tue RR vai a dormire fuori???

5.3 a Maggio appena arriva la nuova! e per di più gli metto già le ruote bianche della 8.2! ma poi non sapremo dove mettere le bighe! e spero prorpio che non mi butti fuori di casa me per la sua bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo