Le vostre Olympia qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
a proposito di matti..... sbaglio o hai messo in vendita qualcosa??? :cucù:
volevo giusto dirtelo..... ma sei matto????

Si son proprio matto, purtroppo nonostante la Bullet sia un'ottima full da xc...non riesco ad abituarmi al biammortizzato non possso tenere lì fermo inutilizzato un gioiellino simile, mi piange il cuore ma la Front va troppo bene ...fortunato chi se la piglia..è una occasione "unica" (quasi venduta al 99,9 %)

E per la serie "se non son matti ...non li vogliamo..!!" AVANTI TUTTA..!! :smile:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
io la vedo diversamente..... è l'antitesi alla promozione a "sezione ufficiale"!!

Scherzavo Gianzu,
io sinceramente non saprei come interpretarla,
non ne ho proprio idea.
Scappo,
vado a fare un pò di spinning che co sto tempo sta settimana non si riesce proprio ad uscire.
Semmai ci sentiamo sta sera.
Ciao
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Scherzavo Gianzu,
io sinceramente non saprei come interpretarla,
non ne ho proprio idea.
Scappo,
vado a fare un pò di spinning che co sto tempo sta settimana non si riesce proprio ad uscire.
Semmai ci sentiamo sta sera.
Ciao
qui si può uscire solo in canoa, anche dove prima c'era l'asfalto.....:bollicine:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo