Le vostre Olympia qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teomax

Biker serius
30/3/08
103
2
0
g
Visita sito
ragazzi la mia stark e' fenomenale oggi ho fatto 70 km sterrato misto con qualche salitina, sono stracontento dell' acquisto fatto e' quello che cercavo comoda,veloce nel piano e in salita buona in discesa ho solo una gran caga quando prendo sotto qualche sasso pero' sto cercando possibili ripari da mettere sotto il canotto domani passo in negozio e sento cosa hanno in casa.
viva il carbonio anche se costa un botto ....
holaaaaaa
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
ragazzi la mia stark e' fenomenale oggi ho fatto 70 km sterrato misto con qualche salitina, sono stracontento dell' acquisto fatto e' quello che cercavo comoda,veloce nel piano e in salita buona in discesa ho solo una gran caga quando prendo sotto qualche sasso pero' sto cercando possibili ripari da mettere sotto il canotto domani passo in negozio e sento cosa hanno in casa.
viva il carbonio anche se costa un botto ....
holaaaaaa

Beh, allora complimenti per l'acquisto.
E quando ci fai veder un paio di foto?
:-)
 

BL4STER

Biker serius
15/5/08
118
7
0
Rovereto
Visita sito
Ehi ragazzi!!!!! Ciao a tutti...sono nuovo di mtbforum...ma volevo presentarmi il mio ciclo

Olympia bullet 2005 telaio scandio/alluminio 20,5 "
guarnitura e gruppo cambi xt
dischi idraulici xt(ant 200mm-post 180mm)
rock shox psylo sl
dt swiss ssd
cerchi mavic l321
gomme: schwalbe black jack 26*2,62 /geax sturdy 26*2,25
vari componenti ritchey comp, sella italia 156 gr....e altri piccoli particolari

se siete interessati posterò le foto

ma ora una curiosità...l'ho comprata usata pochi giorni fa...750€, neanche un graffio, revisionata, gomme e camere nuove, accessoriata e con un anno di garanzia....ho fatto bene?!?!?!

AH...PER ORA SONO MOLTO SODDISFATTO DEL SUO COMPORTAMENTO...CIAO A PRESTO

...penso sia allestimento evo r2 o r1...sry...nn ne sn sicuro
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ehi ragazzi!!!!! Ciao a tutti...sono nuovo di mtbforum...ma volevo presentarmi il mio ciclo

Olympia bullet 2005 telaio scandio/alluminio 20,5 "
guarnitura e gruppo cambi xt
dischi idraulici xt(ant 200mm-post 180mm)
rock shox psylo sl
dt swiss ssd
cerchi mavic l321
gomme: schwalbe black jack 26*2,62 /geax sturdy 26*2,25
vari componenti ritchey comp, sella italia 156 gr....e altri piccoli particolari

se siete interessati posterò le foto

ma ora una curiosità...l'ho comprata usata pochi giorni fa...750€, neanche un graffio, revisionata, gomme e camere nuove, accessoriata e con un anno di garanzia....ho fatto bene?!?!?!

AH...PER ORA SONO MOLTO SODDISFATTO DEL SUO COMPORTAMENTO...CIAO A PRESTO

...penso sia allestimento evo r2 o r1...sry...nn ne sn sicuro


Ciao e benvenuto,
mah.....
gruppo xt nuovo o vecchio?
Freni quali?
Se cmq ben allestita il prezzo non mi sembra male,
se poi magari posti qualche foto ci aiuti nella valutazione.
Ciao R80
 

BL4STER

Biker serius
15/5/08
118
7
0
Rovereto
Visita sito
Ciao e benvenuto,
mah.....
gruppo xt nuovo o vecchio?
Freni quali?
Se cmq ben allestita il prezzo non mi sembra male,
se poi magari posti qualche foto ci aiuti nella valutazione.
Ciao R80
...Dunque...il gruppo xt è del 2005/06..per i freni invece sono gli shimano compresi nel pacchetto xt...ah..se può aiutare, il telaio è della serie x bone racing
appena ho 2 secondi posto le foto
 

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Ecco la mia...purtroppo non la vedo molto cattiva e dopo 2 anni ho esigenze un po' superiori.
Sto meditando per un bel paio di ruote xt, gomme più grosse (queste 1.95 sembrano da city bike e in salita su sassi grossi faccio fatica a salire) e freni a disco.
Che ne dite? Cambierà aspetto e comportamento?
 

Allegati

  • 03052008062.jpg
    03052008062.jpg
    59 KB · Visite: 30

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ecco la mia...purtroppo non la vedo molto cattiva e dopo 2 anni ho esigenze un po' superiori.
Sto meditando per un bel paio di ruote xt, gomme più grosse (queste 1.95 sembrano da city bike e in salita su sassi grossi faccio fatica a salire) e freni a disco.
Che ne dite? Cambierà aspetto e comportamento?

Beh,
con upgrade importanti come ruote,gomme e freni,
non puoi non sentire il miglioramento.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ecco qua la mia, un po' datata (2001), ma per ora perfetta per le mie esigenze!!

01.jpg
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ecco la mia...purtroppo non la vedo molto cattiva e dopo 2 anni ho esigenze un po' superiori.
Sto meditando per un bel paio di ruote xt, gomme più grosse (queste 1.95 sembrano da city bike e in salita su sassi grossi faccio fatica a salire) e freni a disco.
Che ne dite? Cambierà aspetto e comportamento?

con le ruote xt ti sembrerà un altra bici, le ho e vanno benissimo.
il punto è capire se ne valga la pena upgradare la tua bici, molto dipende dal resto del montaggio che dalla foto non riesco a distinguere
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
stupenda...
ricordo ancora la sua pubblicità su bici da montagna in cui c'erano una sid dual air azzurra e una psylo dorata vicino...bellissima!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Tutto il resto è deore e la forca una rock shox judy j3.

Allora non so se realmente ne possa valere la pena, sia ben chiaro sono componenti affidabili, ma niente di eccezionale, specialmente la forcella. per avere una bella bici secondo me dovresti cmbiare almeno la forcella e le ruote ma la spesa sale, il mio consiglio è quello di valutare bene prima di fare acquisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo