Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
E aggiungo 1616gr col cannotto da 21mm e spiccioli e la ghiera di fondo corsa dela serie sterzo già montata, che solo quella sono almeno 10 gr. ma senza il poplock

teoricamente la team dovrebbe avere la testa forcella allegerita di 25 gr

ps: ovviamente è disc only!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
E aggiungo 1616gr col cannotto da 21mm e spiccioli e la ghiera di fondo corsa dela serie sterzo già montata, che solo quella sono almeno 10 gr. ma senza il poplock

teoricamente la team dovrebbe avere la testa forcella allegerita di 25 gr

ps: ovviamente è disc only!


In effetti è una cosa allucinante.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
perchè c'è chi sostiene che a causa degli steli da 28mm la forcella in frenata tende a flettere parecchio, rendendo addirittura la bici inguidabile....
In realtà le voci devono essere tante, e anche influenti, visto che RS ha aggiornato la gamma sid con gli steli da 32 mm, come per la "minore" reba....
comunque per me va più che bene......
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
perchè c'è chi sostiene che a causa degli steli da 28mm la forcella in frenata tende a flettere parecchio, rendendo addirittura la bici inguidabile....
In realtà le voci devono essere tante, e anche influenti, visto che RS ha aggiornato la gamma sid con gli steli da 32 mm, come per la "minore" reba....
comunque per me va più che bene......


Diciamo che la cosa varia anche in base al peso del biker.
 

Violet

Biker serius
17/2/08
103
0
0
provincia CR
Visita sito
Ragazzi alla fine ho preso il modello Leopard con telaio Pro Tech, bianca!:-)
Rivedendo la bike, confrontandola con una nera e grazie a un consiglio alla fine l'ho presa bianca...e la trovo molto carina. ;-)
Ieri ho già fatto un giro, devo prendere un po' la mano, abituarmi alla sella e alla posizione... ma sono molto contenta! :mrgreen:

Datemi tempo che faccio una foto e la posto.

Ciao
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ragazzi alla fine ho preso il modello Leopard con telaio Pro Tech, bianca!:-)
Rivedendo la bike, confrontandola con una nera e grazie a un consiglio alla fine l'ho presa bianca...e la trovo molto carina. ;-)
Ieri ho già fatto un giro, devo prendere un po' la mano, abituarmi alla sella e alla posizione... ma sono molto contenta! :mrgreen:

Datemi tempo che faccio una foto e la posto.

Ciao
bene Violet!! Aspettiamo le foto!!
Un unico appunto.... non sei tu che ti devi adattare alla sella e alla posizione, ma la posizione della sella che si deve adattare a te!!!! :))):
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ragazzi alla fine ho preso il modello Leopard con telaio Pro Tech, bianca!:-)
Rivedendo la bike, confrontandola con una nera e grazie a un consiglio alla fine l'ho presa bianca...e la trovo molto carina. ;-)
Ieri ho già fatto un giro, devo prendere un po' la mano, abituarmi alla sella e alla posizione... ma sono molto contenta! :mrgreen:

Datemi tempo che faccio una foto e la posto.

Ciao

complimenti Violet, ottima scelta, il bianco.. sta bene su tutto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo