Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Neanche per sogno ti devi scusare: questo cerca di raggruppare le biciclette della ditta di Piove di Sacco, tu hai più che il diritto di esaltare la tua con un topic personale!
 

cemperor

Biker popularis
30/6/06
70
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Molto bella........come ho detto nell'altro topic, dal vivo, mi piace molto piu' la strak........

complimenti........portiamo avanti il made in italy!!!!
Giu' i cinesi!!!!!


ciao
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Dai, ci sto pure io:
LImmagine_0015.jpg
Camoscio Comp anno '92, con ruote per asfalto. Notare la piega integrale ITM Scorpion e l'attacco Richey Comp A-Head, i primi che si videro!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
E basta con tutte ste'bici da crosscrauti :mrgreen: !!!
Nessuno ha la F-type oppure E-type ?

o-o

Quando è uscita la mia, la maggior parte delle DH le correvano ancora con bici che non erano molto diverse dalle Xc...! Però occorre dar merito alla Olympia di avere fatto insieme ad Ancillotti quello che credo fosse la prima full italiana, e con freno a disco!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
La Mora scètt: Morellino di Scansano, un po' pesantuccia, ma ti ricarica da matti, magari non si abbina troppo a la pulènta, ma fa quel che deve...
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
me lo sono trovato........il rappresentante mi ha detto che lo hanno montato perche', dato che gli avevo detto di montare tutto ors, avevano paura che diverse marche avrebbe portato dei problemi. Mha........secondo me si sono solo sbagliati.


forse hai ragione .................. si sono sbagliati ..............
meglio cosi........................se non sbaglio il manubrio ors è un optional
comunque molto bello mi piace
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo