Ecco la mia nuovisssima hammer... la sto ancora montando...quando l'avro finita posterò qualche altra foto
Ecco la mia nuovisssima hammer... la sto ancora montando...quando l'avro finita posterò qualche altra foto
quando hai dovuto dare di differenza per il manubrio della ORS(se non sbaglio) ?????????
me lo sono trovato........il rappresentante mi ha detto che lo hanno montato perche', dato che gli avevo detto di montare tutto ors, avevano paura che diverse marche avrebbe portato dei problemi. Mha........secondo me si sono solo sbagliati.quando hai dovuto dare di differenza per il manubrio della ORS(se non sbaglio) ?????????
E basta con tutte ste'bici da crosscrauti !!!
Nessuno ha la F-type oppure E-type ?
o-o
Dai, ci sto pure io:Camoscio Comp anno '92, con ruote per asfalto. Notare la piega integrale ITM Scorpion e l'attacco Richey Comp A-Head, i primi che si videro!
Olè! Sempre più Olympionici!
me lo sono trovato........il rappresentante mi ha detto che lo hanno montato perche', dato che gli avevo detto di montare tutto ors, avevano paura che diverse marche avrebbe portato dei problemi. Mha........secondo me si sono solo sbagliati.