• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parerga

Biker superis
Bella, devo dire che figura meglio in una foto "artigianale" (passami il termine) che non sul sito ufficiale (impressione personale).
Tienici aggiornati e complimentio-o.
parerga
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
45
Pula (CA)
Visita sito


Veramente molto bella :-?, quoto parerga nel dire che nuova grafica del telaio "rende" molto di piu fotografato da vivo che sul sito olympia.

Complimenti per l'acquistoo-o
 

antcol69

Biker novus
23/11/07
10
0
0
Usmate
Visita sito
Veramente molto bella :-?, quoto parerga nel dire che nuova grafica del telaio "rende" molto di piu fotografato da vivo che sul sito olympia.

Complimenti per l'acquistoo-o

grazie mille per i complimenti....
Confermo quanto detto da Voi..... dal vero rende decisamente meglio che a vederla sul sito dell'Olympia.
I gusti sono personali ma vi garantisco che confrontata alla Fybra RD della Scapin (vista da cicli conti) questa è decisamente più "CATTIVA".
Tra l'altro devo andare mercoledì a sostituire il canotto reggisella ritchey con un FSA SLK light SB25 e devo ancora montargli i bar ends della byte sempre in carbonio (non li aveva in casa e siccome volevo provarla mi sono fatto montare il primo canotto che aveva).
Settimana prossima vi posto un pò di foto dettagliate.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
...sono ancora in ballo con le ruote e con il tempo per poter iniziare il montaggio... appena ho tutto inizio e posterò qualche foto, anche se per vederla in veste definitiva bisognerà aspettare l'arrivo della guarnitura (non so ancora quale...) e del cambio XTR Shadow.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Bella bici, complimenti!!
Confermo che nelle tue foto rende meglio che non sul sito Olympia!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito

...dimenticavo, si ho notato gli "slarghi" sui foderi, ma apparentemente non c'è nessun foro, sempre che la foto sia "nitida" a sufficenza per evidenziare quella zona..... è anche vero che in assenza dei pivot quel rinforzo non ha ragione di esserci...... asppettiamo il primo che ha altre foto, oppure, beato lui, chi se la compra!!!
 

parerga

Biker superis
Hai ragione attendiamo, anche perché prima di lanciarmi nell'acquisto di una nuova ht carbon vorrei saperne di più su questa novità.
Da un lato sono molto tentato da questa CSL-X ma dall'altro non vorrei far da cavia. A Gibo e Jonny la daranno per correrre ma a me, come a tutti noi comuni mortali, ci tocca pagarcela se la vogliamo.
Il mio dilemma è: una S-Works (ormai stranota e stracollaudata) subito (o quasi, giusto il tempo di vendere la mia Epic) o aspettare qualche mese le prove ed i pareri sulla CSL-X?
mah .......
parerga
 

parerga

Biker superis
Beh, puoi sempre fare un minibook del work-in-progress, ti resterà anche come ricordo.
parerga
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
45
Pula (CA)
Visita sito

in effetti quegli "slarghi" stile STARK sembrano per l'allogiamento dei V-brake ma zoomando la foto in hi-res che ho non si intravede nulla, tra l'altro sul fodero sinistro piu o meno a quell'altezza c'è rivettata la guida il cavo del'impianto a disco quindi mi sa nada, anche nel catalogo olympia tutti gli allestimenti sono soluzioni disco come l'hammer, gianzu ma hai pensato alla K-force light come guarni?





sull'hammer direi che ci sta benissimo

 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
tra l'altro aggiungo che della k-force light è appena uscita la versione doppia, che a mio avviso è la guarnitura per mtb più bella attualmente disponibile sul mercato
 

parerga

Biker superis
Grande Ivanilterribile.
Ma che sei miaca il fotografo ufficiale Olympia?
parerga
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
...io aspetterei.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
.... gianzu ma hai pensato alla K-force light come guarni?
sull'hammer direi che ci sta benissimo
..ci ho pensato, ci ho pensato.....
Le candidate sono:
- FSA K-force lite;
- Storck;
- Race Face Next Carbon (disponiblie da Febbraio, per ora in pole...)
e qualcun'altra, più o meno sconosciuta, come Carbonlord.....
L'attuale XTR non mi piace (parlo ovviamente di un puro e semplice giudizio estetico...)
Anche se in realtà per ora attendo.... non so perchè ma ho la sensazione che Shimano sia stata troppo a guardare, e FSA gli abbia soffiato una buona fetta di utenti proprio con le guarniture in carbonio, per cui mi aspetto novità..... già con l'XTR shadow si sono ripresi una buona fetta che era passata a SRAM......
 

parerga

Biker superis
io per il futuro mezzo race mi sono preso questa, voi che ne dite?
 

Allegati

  • Race Face Deus XC Reduced.jpg
    83,2 KB · Visite: 19

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
io per il futuro mezzo race mi sono preso questa, voi che ne dite?
bella... peso??
La nuova Next Carbon ha le stesse corone, e anche il disegno delle pedivelle è simile ma, ovviamente, in carbonio "cavo", per un peso complessivo dichiarato (guarnitura, movimento centrale e viteria) di 750 gr.... però non ne conosco ancora il costo...
vedremo...... intanto oggi finisco di smontare la Speed e mi dedico alle prime fasi del montaggio dell'hammer
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo