• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ho notato cmq che qualche altro rivenditore ha abbandonato olympia per case taiwanesi a minor impatto sul portafoglio...

aggiornamenti bike in alto mare...pensavo arrivano con "S.Lucia" invece mi sa che debbo aspettare veramnte natale...

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
E' vero,
sempre + spopolato,
e mesà che appena dò via la bike,
te lascio solo!!!

infame, mi tradisci così....

hai qualche trattativa in corso?? mi dispace vederti privare del mezzo ma comprendo benissimo le tue ragioni e sono d'accordo con te...lontano dagli occhi lontano dal cuore...ma avrai ancora la possibilità di cavalcare una mtb?? (se non sono indiscreto)

ciao e buon natale
dario

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Solo come dicono loro,
e non essendo come dico io allora preferisco di no.
Cmq al momento niente trattative,
domani scade l'inserzione,
la rimetto abbassando un pochino il prezzo e vediamo.

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito

monorotula la gente che compra olympia c'è forse non tanta, ma c'è nè..il problema è che non scrivono in questo topic...

per gli OT sono d'accordo con te, ma ormai io e R80 conosciamo le nostre talmente bene con non abbiamo più niente da raccontarci, quindi scriviamo un po di rado e in OT..

cmq almeno potevi proporci una giant in prima battuta...

ciao
dario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo