Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ariecco perchè me fischiavano le orecchie!!!
Ma la finite,
state sempre a sparlà???
Ma non date la colpa agli altri,
prendetevela con voi stessi spennaccioniiiiiii!!!
:smile::smile::smile:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Ariecco perchè me fischiavano le orecchie!!!
Ma la finite,
state sempre a sparlà???
Ma non date la colpa agli altri,
prendetevela con voi stessi spennaccioniiiiiii!!!
:smile::smile::smile:

te non me la conti giusta......ogni volta che sparliamo dopo 2 secondi compari fresco fresco...non ho ancora capito che tecnica usi per spiarmi
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
sono spariti tutti!!! nessun olympia all'orizzonte...

intanto per un disguido il mio pacchettino natalizio non è ancora partito, quindi niente foto fino a settimana prossima..

la convalescenza va bene, la spalla sembra normale, mentre la caviglia nacora gonfia, mi impedisce di pedalare, speriamo nell'ennesima RMN...

ciao e guardo quanto ci metti a rispondere rome'
dario
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
ciao a tutti, ero intenzionato a comprare un cube ltd ma poi ho visto le olympia.. e come amante del made in italy ci sto facendo un po' l'occhio.. purtroppo dal catalogo on line si vede /capisce poco nulla.. qualcuno ha qualche idea di prezzo delle front in alluminio 2010?
grazie mille,
proma
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ciao a tutti, ero intenzionato a comprare un cube ltd ma poi ho visto le olympia.. e come amante del made in italy ci sto facendo un po' l'occhio.. purtroppo dal catalogo on line si vede /capisce poco nulla.. qualcuno ha qualche idea di prezzo delle front in alluminio 2010?
grazie mille,
proma


sinceramente no!! hai provato in rete ?? cerca quattro o cinque rivenditori e così di fai un idea...poi chiedi che ti dico dove acquistare qua in zona..

ciao
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
x l'acquisto ho.. diciamo una corsia preferenziale.. :)
non riesco a capire come funzioni la gamma in olympia.. provero' a vedere da qualche conc della zona.. ho visto che le vende ciclissimo a Inzago e Tresoldi ( che nn conosco)..
certo che come grafiche mi sembrano un po' tristi.. in confronto le cube appagano decisamente di piu' l'occhio..
quindi come sono come bici? mi son letto 400 pag di questo forum e mi son reso conto che son ottime bici con un discreto rapporto qualità prezzo.. ed é made in italy..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo