Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo unirmi alla famiglia olympia-bikers!!
Sono in fremente attesa di ritirare la nuova Hammer LC '08 EVO R2.
Qualche fortunato che ha già avuto modo di provarla sa dirmi come va??

Grazie a tutti
Ciao
Antonio
Ciao e benvenuto!
Comfort in discesa, reattività in salita ed in fase di rilancio??
Tutte e tre......
P.S: complimenti per la bici!! Sai per caso quanto pesa la versione 2008 del telaio Hammer??
 

parerga

Biker superis
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo unirmi alla famiglia olympia-bikers!!
Sono in fremente attesa di ritirare la nuova Hammer LC '08 EVO R2.
Qualche fortunato che ha già avuto modo di provarla sa dirmi come va??
Comfort in discesa, reattività in salita ed in fase di rilancio??
Grazie a tutti
Ciao
Antonio
Presto, nell'ordine:
vogliamo foto
vogliamo peso
vogliamo saperlo da te come va la biga non appena provata.
tks
parerga
 

parerga

Biker superis
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo unirmi alla famiglia olympia-bikers!!
Sono in fremente attesa di ritirare la nuova Hammer LC '08 EVO R2.
Qualche fortunato che ha già avuto modo di provarla sa dirmi come va??
Comfort in discesa, reattività in salita ed in fase di rilancio??
Grazie a tutti
Ciao
Antonio
Oooooopppssssssssss
scusa la maleducazione:
BENVENUTO anche da parte mia.
parerga
 

parerga

Biker superis
Ciao a tutti,
si legge che nel 2008 Gibo Simoni e Jonny Cattaneo correranno tanto su strada quanto in MTB militando nella squadra Serramenti Pvc Diquigiovanni- Androni giocattoli ed avranno come partner tecnico (fornitore di bici?) la Olympia limitatamente al settore MTB (perché su strada correranno con le Guerciotti, almeno questo è quel che ho capito).
Pare quindi che Gibo e Jonny correranno con le mitiche Olympia. Chissà quale modello cavalcheranno?
Ed il "pigliatutto" Marzio? Rimarrà portacolori e capitano della squadra Olympia.
Scusate, forse sono OT, ma l'idea che l'eroe dello Zoncolan e vincitore di due Giri d'Italia cavalchi una Olympia mi fa desiderare ancor di più di possederne una.
parerga
 
metto la mia seconda olimpia....
latock3kc0.jpg

frontebongaza8.jpg

ovviamente è in buona compagnia....

http://community.gambacicli.com/forum/showthread.php?t=2514
o-o
 

parerga

Biker superis
..secondo me parlando di MTB la CSL-X...
... a proposito, a costo di scatenare un ennesimo vespaio lo devo dire: quando l'ho vista ho pensato agli scottisti......:))):
ciao, scusa la sequela di domande ma tu l'hai già vista dal vivo, o solo "di profilo" sul sito?
hai qualche news in merito alla CSL-X?
sai mica se ha il wishbone o i foderi verticali sono sdoppiati proprio come sulla Scale?
ho provato ad "interrogare" un sivende Olympia vicino a casa ma si occupa solo di bdc, se voglio me la fa arrivare ma poi ...... se non mi piace che faccio .... gliela lascio lì?
grazie
parerga
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ciao, scusa la sequela di domande ma tu l'hai già vista dal vivo, o solo "di profilo" sul sito?
hai qualche news in merito alla CSL-X?
sai mica se ha il wishbone o i foderi verticali sono sdoppiati proprio come sulla Scale?
ho provato ad "interrogare" un sivende Olympia vicino a casa ma si occupa solo di bdc, se voglio me la fa arrivare ma poi ...... se non mi piace che faccio .... gliela lascio lì?
grazie
parerga
No, dal vivo non l'ho ancora visto, anche perchè non ho un rivenditore Olympia "sottomano".... prova a mandare una mail dal Gamba, magari loro lo hanno già e ti possono mandare qualche foto...... (in quel caso poi le posti qui ovviamente.....)
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
45
Pula (CA)
Visita sito
complimenti per la tua seconda Olympia o-o
come mai la Reba sull'harder e la R7 sulla Bullet? Su una full (almeno personalmente) ci vedrei meglio una 32mm :-?, poi di solito FRW e manitou vanno a braccetto :mrgreen:, comunque ancora complimenti per il tuo parco mezzi

diciamo che stò abbandonando le reba, ne ho già venduta una, se non fosse uscito il modello nuovo anche la FRW aveva la R7, effettivamente pesa meno ed è una forca altrettanto valida, considera che gli steli delle mie R7 sono di 30, non di 28 come il vecchio modello...la differenza è quasi impercettibile, mentre i quasi 3 etti fanno differenza.Oltre la fatto che la IT è molto comoda, passa da 20 a 100 mm con un semplice click
o-o
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ciao a tutti, in questo mese ho fatto alcune modifiche alla mia strak. reggisella in carbonio, guarnituta xt2008 e deragliatore xt2008. domani posterò le foto se ce la faccio. a presto.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
complimenti a Contax per il parco mezzi.....o-o
io poverino ne ho una sola, anzi, adesso come adesso ne ho mezza......
...mi mancano le ruote!!
Piuttosto, sono in fase di montaggio, e ho una curiosità: avendo precedentemente i V-brake, ho tolto i perni dalla forcella: cosa ci metto per tappare i fori? esiste qualcosa o devo lavorare d'ingegno?
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo