Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
per ora bene (SGRAT SGRAT)
le ruote sono tornate: hanno solo pulito la ruota libera.... peccato ci abbiano messo solo 32 giorni e l'abbiano dovuta mandare in Germania... :medita:

speriamo solo che non sia una soluzione temporanea e che tra poco debba ricominciare tutto da capo!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
^^^^ e le due ruote diventano un cappello ed una collana...

cmq:
sgrat.gif
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
vorrei regalre un lifting per natale alla XC...dove posso reperire solo le pinze XTR (br-m975)...


ciao


PSSS.. oggi alle 18.00 si levano i punti dalla gamba...
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
grazie a tutti e due, ragazzi...

odissea di un olympionico

ieri 2h per togliere i punti...mi sembrava di essere nel 3mondo...

vado dal medico curante per evitare di aspettare ore ore al pronto soccorso...

primo intoppo dopo 10 minuti di attesa per entrare..."per queste cose c'è l'infermiera professionale qui fuori cmq mi faccia vedere che gli do' un occhiata"....altri 10 minuti se ne vanno per il controllo e il commento sul lavoro...esco e busso nell'altra porta...occupato...aspetto altri 10 minuti e entro...prima domanda "ma l'occorrente per la medicazione non l'ha portato???"....quale?? per la rimozione dei punti o per la pressione che è schizzata a 100atmosfere??..."così io non posso toccarla(fosse una gnocca!!) deve venire con l'occorente per la medicazione..se vuole c'è la farmacia dietro l'angolo e compra il cotone e il cerotto"....pressione a 200..."ma scusi mi deve togliere i punti non fare la medicazione!!"..."ma la prassi è questa"...cassus..non ho voglia di perdere altre due ore domani...vado in farmacia.."buonasera, vengo dall'ambulatorio mi da l'occorente per medicare questa ferita"... e la farmacista (gnocca) "OOOh ma cosa ti sei fatto, ma come mai, quando??"...va be' che sei gnocca ma sono di corsa e già sono inc...to di mio...dammi l'occorrente... e finalmente incomincia con il materiale..vedo che prende il cotone nel pacco grande, prende i cerotti misura giusta ma antitbc, muccapazza, diarrea, etc etc, nastro cerotttato per trattenere la garzia di potrezione....vuoi vedere che ni tocca fare un salto anche al bancomat visto che ho solo 10 euro in tasca..."mi perdoni, ma devo fare solo una medicazione veloce, mi serve solo il pacco più piccolo di cotone e il cerotto da 3cm lungo 1m da tagliare all'occorenza grazie"...sgurado torvo della farmacista ..."mahh..." peccato che mi sono messo ha girare per gli scaffali quindi il suo disappunto muore in gola..."ecco, va bene così sono 6 euro" con voce acida...chissà cosa avrei sbosrsato se seguivo i suoi consigli....rifai la strada per l'ambulatorio, busso e entro..so già tutto consegno il pacco all'infermiera mi siedo sul lettino e gli mostro la mia caviglia da urlo...lei senza fare una piega prende 1/4 del pacco di cotone, lo bagna con il betadin e pulisce la ferita, prende la forbice taglia i punti, prende un altro 1/4 di cotone immerso nel betadin e ripulisce la ferita, prende il cerotto e ne taglia un pezzo troppo corto e lo getta quindi ne taglia un altro pezzo più lungo e lo applica sulla ferita...(tempo 2 minuti)..."adesso può andare, ma faccia attenzione il taglio tiene ma la crosta indica che la ferita non è rimarginata ancora tutta bene, mi raccomando faccia molta attenzione"...esco con la pressione che arriva a 300...due ore per due minuti senza contare che il necessario per 2/3 medicazioni e sparito in una sola abbondante...
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Mah, mettetevi nei panni di chi è interessato ad una bici Olympia e si mette a leggere il vostro topic.


non lo faccio più...


volevo fare un lifting alla olympietta (come già scritto alcuni post fa) e dotarla delle pinze freno br-M975P(XTR), dato che ora monta le BR-M765...dove trovarle??



poi posto anche nuove foto xhe R80 mi ha messo la scimmia adosso nel passare dal rosso al bianco come colore di sfondo della bike...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Hai ragione cavolo,
il problema e' che qui siamo sempre gli stessi,
ed e' diventata quasi una chat privata!!!
Allora chiudiamo l'off topic,
o almeno ci proviamo!!!
;-)
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Hai ragione cavolo,
il problema e' che qui siamo sempre gli stessi,
ed e' diventata quasi una chat privata!!!
Allora chiudiamo l'off topic,
o almeno ci proviamo!!!
;-)


mi sa che haui ragione ci conviene aprire un topic solo per noi, visto che gli olympionici oramai scarseggiano, anzi sono di più gli ex che ci scrivono...

romè ma vai a quel paese te è l'idea di passare al bianco dove aver montato la fox...è diventato un tarlo nella mia testa...

stavo pensando alla tioga spyder bianca ... sei libero di bastonarmi...

ciao
J3
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ci credo Da,
il bianco sulla bike è un qualcosa di pazzesco.
Più lo vedo e + mi piace.
Certo,
quando la feci io gira poco,
era un pò l'andare fuori dagli schemi,
ora sta divenendo un pò una moda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo