Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Porta pazienza Gianzu,
anche perchè così facendo non concludi niente,
lo sai no!!!
;-)
questo è vero, però mi aspetto serietà dalle persone, soprattutto quando ci sono in ballo dei bei soldini......
mi urtano le persone che rimandano le risposte di giorno in giorno, assicurandoti che "per domani non ci sono problemi". Posso capire una volta, anche due, ma alla terza mi girano le balle!
Quando il tutto sarà concluso vedrò il da farsi........
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
questo è vero, però mi aspetto serietà dalle persone, soprattutto quando ci sono in ballo dei bei soldini......
mi urtano le persone che rimandano le risposte di giorno in giorno, assicurandoti che "per domani non ci sono problemi". Posso capire una volta, anche due, ma alla terza mi girano le balle!
Quando il tutto sarà concluso vedrò il da farsi........

Ci credo,
come non capirti,
e soprattutto,
come non darti ragione!!!
Purtroppo non siamo tutti uguali,
e di gente seria ne è rimasta poca!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
vi farò sapere in serata...domani ho la sgambata con il mio gruppo è non vorrei uscir con la "Graziella" :smile:
.....se vuoi ti presto il mio muletto: Viner, primi anni '90, freni cantilever, gruppo Shimano GS 200. Il bello è che se la vedi sembra nuova!!! Ah, dimenticavo una "chicca": copertoni tioga psycho, un "must" dell'epoca..... erano le ruotine di un certo signor Tomac.....
 
.....se vuoi ti presto il mio muletto: Viner, primi anni '90, freni cantilever, gruppo Shimano GS 200. Il bello è che se la vedi sembra nuova!!! Ah, dimenticavo una "chicca": copertoni tioga psycho, un "must" dell'epoca..... erano le ruotine di un certo signor Tomac.....


magari avessi avuto una bici così negli anni '90...mi ricordo la prima mtb del '88 "colore murales" :hahaha: con ruote e gomme che erano talmente pesanti, che sembravano piene :smile:....poi me la rubarono :arrabbiat::twisted:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Aggiornamento fulcrum...

mi hanno detto di rivolgermi ad un loro proshop, che invierà la ruota all'assistenza (penso che sappia già anche farmi un preventivo) con lo scontrino che ne comprova la data d'acquisto(se lo trovo ancora)..

poi loro vedranno se è un difetto coperto da garanzia o vogliono gli sgheii...

se volete ridere...mercoledì hanno rubato la bici a mia madre (la prima in 80 anni)...azz anno di m...a....

mi sa che così do addio alle ruote di scorta (speriamo in un gratta e vinci o nel superenalotto...magari in uno zio d'america che ha fatto fortuna....)

ciao
dario
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Il Thor verde Kawasaki e tinta nero carbonio a vista è uno spettacolo, aggressivo, molto racing, una figata!! dovevate vederlo!!! cambierei la mia solo per prendere questo telaio!!

Il Thor verde kawasaki e' veramente molto bello,purtroppo sull' catalogo distribuito il Thor e' previsto solamente nella solita colorazione bianca,
piuttosto che ne pensate della nuova Nitro veramente molto racing nel
colore rosso ferrari,a me e' molto piaciuta.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
murdok di fissa, altro che look:il-saggi:
guarda, a questo punto non lo so......
il look lo vedrò e proverò stasera, per il murdok devo ancora aspettare FORSE a lunedì che FORSE mi danno una risposta.......
chiariamo: esteticamente preferisco il murdok, il look comunque a detta di chi cel'ha è estremamente comodo grazie agli elastomeri presenti sul reggisella, cosa che per la mia schiena è d'obbligo; è anche vero che il reggisella del murdok è facilmente modificabile per limare anche 100 gr, cosa non fattibile sul look a meno di non rivolgersi a qualche artigiano, (toh, guarda caso cen'è uno qui a modena che con il carbonio fa miracoli....) e che comunque la sagomatura dei tubi del carro dovrebbe garantire un certo confort anche sul murdok, però........
......avere risposte "a rate" un pò mi fa girare......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo