• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Facile basti semplicemente smontare i rimontare,
e magari non ci sarà + il problema.

Per la pressione non esagerare,
certo,
se vai su strada,
puoi gonfiare di +!!!
 
Facile basti semplicemente smontare i rimontare,
e magari non ci sarà + il problema.

Per la pressione non esagerare,
certo,
se vai su strada,
puoi gonfiare di +!!!


ok ti ringrazio, ma non ci ho dormito su stanotte perchè il cerchio ha subito una abrasione laterale dovuta al contatto con l'asfalto
speriamo stasera di aver un esito positivo
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito

io ho ridotto così il mio cerchio...

guarda qui --> [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=138162[/URL]

per vedere se c'è perdita d'aria dal cerchio, prepara acqua saponata (50% h2o e 50% sapone) e inondi i bordi del cerchio (dopo aver gonfiato il pneu) e se vedi delle bolle vuol dire che in quel punto la gomma non ha tallonato bene...

le mie RM3 sono sfigate...mi si è bloccato il mozzo posteriore non gira più la ruota....azzzzz

anno orribilus...

ciao
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
......all'anima!!!! dopo il cerchio il mozzo???? Comunque, questo mi pare più facilmente risolvibile della botta al cerchio, per lo meno con risultati sicuri!!! Smonta e ingrassa!!!!
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
......all'anima!!!! dopo il cerchio il mozzo???? Comunque, questo mi pare più facilmente risolvibile della botta al cerchio, per lo meno con risultati sicuri!!! Smonta e ingrassa!!!!


ero indeciso se scrivere alla fulcrum visto che avrei ancora 1 mese di garanzia...potrei anche chiedere qaunto costa lo sostituzione del cerchio...

per il mozzo dici che manca lal lubrificazione??

ciao
 

MarKill

Biker novus
22/9/08
12
0
0
milano
Visita sito
io vorrei fare un upgrade alla mia bullet lc per renderla un po più cattiva , che forca e che ammo mi consigliereste? Fino a quanto posso spingermi in escursione senza compromettere la vocazione della bici?

Mi piacerebbe utilizzarla per qualche discesa un pelino incasinata tipo monte baldo (Malcesine Bocca di Navene) giusto per capirci.


Monto come quando l'ho acquistata Tora 302 u-turn (85-115) e Avio 2.1 . Ora vorrei qualcosa di meglio.

Magari anche le ruote ORS (marca mai sentita prima) sembra che costruisca solo su specifiche olympia, bah.... le cambierei con qualche cosa di più solido.

Ciao e grazie a tutti.
Marco
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
questa è la risposta dei tecnici fulcrum

"la invito a farci contattare dal suo meccanico e vedremo di capire se c'è la
necessità di spedirci la ruota per un controllo."

per la risposta veloci veloci...scritto alle 12.00 risposta alle 14.30 (considerato la pausa pranzo)

il problema è, gli dico che sono io il mecca di me stesso??? in alternativa...
anche perche del cerchio per il momento non ne ho fatto parola...

ciao


grazie gianzu, ho visto solo adesso gli "auguri"
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
io gli chiederei di essere più chiari: ovvio che c'è da fare una riparazione, ma se la fa il meccanico chi paga?? Se ti dicono "noi" allora portale dove le hai prese (spero non on-line......) e fattela riparare; per il cerchio poi chiedi cosa costa il ricambio. Se le hai prese on-line allora diglielo e chiedi a quale centro conviene che ti rivolga nella tua zona....
Auguri: non c'è di che!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ciao Marco, puoi metterci quello che vuoi, ma senza modificare le escursioni max previste per quel telaio, pena l'inguidabilità, soprattutto in salita, ma anche in discesa!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito


Se di serie monta quella,
ti consiglio di non superare i 120!!!
 

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito

ciao, mi viene pensato solo ora, ma che versione hai delle saguaro?
Perche io ad esempio ho le TNT e non le UST, quindi per montarle tubless serve il liquido, altrimenti si hanno perdite di pressione!
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ciao
prosegue (per il momento) la conversazione con la fulcrum in maniera eccelente (10-15 minuti tra domanda e risposta)...

poi alla fine (per correttezza) vi racconterò tutto...

ciao e grazie per il supporto

dario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo